Capitolo 44

238 21 3
                                    

"Non volevo.. Ti giuro che non volevo.." Singhiozza Zac, guardandomi "non volevo fare del male a nessuno.."

Cosa?

"Liam, cosa.."
Zac sembra un bambino indifeso, accovacciato in un angolo a piangere..
"Emma non ti riguarda." dice Liam, cercando di alleviare il dolore del pugno, massaggiandomi la schiena.
"Non mi riguarda? Spostati Liam, per favore." singhiozzo

"Io lo amo. Nessuno però lo ha ancora capito"

Mi avvicino a Zac.
Non dovrei farlo, sto per fare una cagata colossale, ma so che la pagherò. Ancora... ancora e ancora.
Prendo il volto di Zac tra le mani, e il suo sguardo si incontra con il mio.
I suoi occhi sono così rossi..
Con il pollice asciugo le lacrime che corrono veloci lungo il suo volto.
"Emma, i-io ti giuro che no.." non lo faccio terminare
"Sta tranquillo, so che non lo avresti mai fatto.
Perché nonostante tutto quello che mi hai fatto e che mi stai facendo ..
mi fido di te.."
Le sue labbra sono sulle mie in un decimo di secondo.
Ne avevo bisogno.
Ne ho bisogno.
Le lacrime salate di Zac si aggiungono al nostro disperato bacio.
"Emma io no voglio perderti.. Non ho mai scritto nulla, non so di cosa stavate parlando, te lo giuro.."
"NON DIRE CAZZATE! FINISCILA!" Urla Liam, avvicinandosi
"Liam..." la mia voce è un sussurro appena udibile
"No Emma, deve smettere di sparare cazzate!"
"Liam io non ne so nulla." dice Zac, 'indurendo' il tono della voce.
"Ah no!? Leggi cazzo, leggi!" Urla, strappandomi il cellulare dalle mani.
Non ho mai visto Liam in questo stato.
"Ma cosa..." sussurra Zac, con una faccia incredula
"Vi giuro che non l'ho scritto io. Emma, tu lo sai, io non avrei mai scritto un messaggio del genere." Dice guardandomi.
"Zac... Ti ho visto con Kate.. Io non.."
"Aspetta.. Posso spiegare tutto.. Te lo giuro, lo farò dammi un'ultima possibilità.. Ti prego."

"Parla.." Sussurro.

ChiaraTrovalusci

No SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora