Capitolo 59

231 16 3
                                    


La strada verso l'ospedale non finisce più.
A Benson e co. non è interessato nulla.. La mamma non sa nulla, ma meglio.. Non voglio farla preoccupare..
Inoltre quelle voci sono sempre più assillanti..
Sto diventando pazza?

Gli occhi mi lacrimano, e Zac, notandolo, mi stringe appena la coscia, consolandomi.

Ci scambiamo degli sguardi veloci, prima di tornare a guardare la strada.

Finalmente Zac accosta velocemente l'auto nel primo parcheggio libero.

Scende dalla macchina, ed io faccio lo stesso.
"Vieni" mi fa cenno di saltargli in braccio ma rifiuto l'offerta
"No Zac, andiamo.."
Lui mi guarda perplesso e poi, afferrandomi la mano, mi dirige verso l'entrata dell'ospedale.

Schivo velocemente le persone che passano per il corridoio e Zac chiede subito informazioni ad un'infermiera.
"Scusi, ci servirebbe un dottore.
La mia ragazza non si sente bene"
"Uhm.. Dovrete aspettare" risponde lei acida e con un sorriso finto come per dire 'non sei mica l'unica che sta male qui dentro'.
"Non ha capito, mi serve ora."

L'infermiera, seccata, bussa ad una porta bianca da cui pochi secondi dopo esce un dottore in camice.
"Sì?"
"Dottore, questi ragazzi avrebbero bisogno di una visita urgente" dice, indicandoci con la mano.
Il dottore ci sorride e ci fa accomodare.

"Qual'è il problema ragazzi?" Ci sorride il dottore, facendoci sedere su delle sedioline.
Zac mi invita a parlare, ed io lo faccio.
"Beh.. Non so se è una cosa normale dottore.. Ma.. Sono pochi giorni che sento delle voci.. Delle voci che non ho mai sentito, eppure sono così familiari.."

Il medico mi guarda perplesso.
"signorina, lei è sicura di stare bene?"
"Non sono pazza, dottore."
Zac ci guarda, è tutto così strano..
"Signorina, mi spiace ma non trovo altra spiegazione.." il dottore mi guarda serio
Mi scappa una risata nervosa.
"Non può essere vero.."
"Emma.." cerca di dire Zac

"Torna con me.."

Ancora quella voce..
Si fa così forte ogni volta di più..

Mi massaggio le tempie e il dottore accorgendosene mi fa stendere su un lettino e poco dopo sono attaccata a dei macchinari che trasmettono i miei battiti cardiaci in un piccolo schermo.

Ho così tanta paura.. Cosa mi sta succedendo..?
Zac mi sta vicino.
Mi stringe la mano, e la accarezza con il pollice.
"Ti amo.." sussurro con le lacrime agli occhi

Tutt'a un tratto, il buio.

ChiaraTrovalusci & cami072000
_____Spazio autrice______

Sera a tutte!
Innanzitutto scusateci moltissimo per l'assenza, ma con il brutto avvenimento dell'abbandono degli 1D da parte di Zayn, siamo state, e siamo ancora oggi giù di morale..
Che ne pensate del capitolo?
Ah sí, vi comunichiamo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo del nostro 'libro'..
Chi sa di chi sono quelle voci..

A presto!
-C⭐️C

No SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora