Riesco ad addormentarmi a fatica, la testa mi pulsa moltissimo.
"Quanto manca Liam..?" Chiede Sun, massaggiandosi le tempie
"Siamo quasi arrivati a casa di Emma"
Poco dopo, infatti, l'auto di Liam si ferma, accostando al vialetto di casa mia.
"grazie mille Liam" dico ridendo e scendendo a fatica dalla macchina.
Faccio dei passetti in avanti per non cadere.
"Ci sei?" Dice Luke abbassando il finestrino.
"Tutto bene! Ahah buonanotte!"
"Notte Emy!" Urla Sun, da dietro l'auto.
Li saluto con la mano, ed entro in casa, cercando di fare il meno rumore possibile.
La mamma starà sicuramente dormendo, e di prendermi una strillata sinceramente non ne ho voglia.
Salgo le scale, levandomi i tacchi per aiutarmi a salire più velocemente e senza sballottare troppo sulle scale.
Arrivo in camera e chiudo la porta alle mie spalle.
Per fortuna ho una bustina di OKI, il mal di testa mi sta uccidendo!
Lo bevo con dell'acqua, e mi cambio.
Spero di non sembrare uno zombie domani..
[...]
Ci ritroviamo di nuovo in fermata ad aspettare il bus, io e Sun.
Tutti i ragazzi che sono presenti oggi in fermata erano ieri in quel locale.
Infatti le loro stupide conversazioni si basano sulla mia mitica performance con Kate, o come si chiama.
"Se volete informazioni potete anche parlare ad alta voce!" Urlo infine io, facendo tacere le voci.
"Ma ehi, che ti prende?" Dice Sun ridendo.
"Scusa Sun, sono nervosa, ho fatto una cazzata ieri però non voglio se ne parli troppo!" Le spiego, salendo sul bus.
"E credi che non ne parleranno?" Dice lei, sedendosi vicino a me.
"Beh, almeno spero con contegno!"
Inziamo a parlare delle materie che avremo avuto in giornata, consapevoli del nostro magnifico mal di testa allucinante.
[...]
"Buongiorno" saluto Liam, sedendomi accanto a lui e baciandogli la guancia.
Lui arrossisce un po' e poi mi risaluta.
"Ehi" sorride "Come vi è andata la giornata?"
"Un fiasco!"
"Assurdo! Non sono riuscita a stare concentrata neanche due minuti!" Dice Sun, massaggiandosi le tempie.
"A te?" Chiedo io a Liam
"Oh beh, non ero sbronzo ieri, quindi direei.. Bene!" Dice ridendo
"Haha che fortuna" dico bevendo l'acqua.
"Salve gente!" Ci saluta Luke, stendendosi al tavolo con noi.
"Ehi Luke!" Lo salutiamo io e Sun.
"Ehi Emma, hai visto chi ti fissa da più di dieci minuti?" Mi sorride maliziosamente Luke.
"No, chi?" Dico girandomi in qualsiasi direzione, senza trovare nessuno a fissarmi.
"Ma come chi?! Zac!!" Urlacchia Sun.
"Ssh! Non urlare Sun!" Ride Liam
"Cosa?" Chiedo io, strabiliata.
"Già già, guarda un po'" dice Luke, indicando un angolo del giardino della scuola.
È vero.
Mi sta fissando, ma appena mi nota, si gira subito verso quell'oca antipatica di Kate.
"Beh, non mi interessa" fingo
"Oh, si si certo" sorride Sun
"Abbiamo capito che sei interessata a quel tipo cara" dice Luke, colpendomi leggermente con il gomito il braccio sinistro.
Liam fissa il vuoto, è strano.
"Ma che dite!" Urlo io, ridendo "Devo andare, scusate ragazzi" dico alzandomi dal tavolo e salutando ognuno con un bacio sulla guancia.
Uscendo dal cancello passo vicino a Zac, il quale mi rivolge uno dei suoi sorrisetti bastardi e si avvicina.
No, non ho voglia di parlare,
anche perché si limiterebbe a sorridere, quello stupido.
Così, mi allontano velocemente e mi avvio verso casa.
Dieci minuti dopo circa, sono davanti l'uscio di casa, quando all'improvviso, il rumore di un'auto sportiva che accosta mi fa voltare.Non ci credo!
Non ha senso!
STAI LEGGENDO
No Sense
FanfictionIl suo brutto carattere e la sua introversione mi sconvolge. È proprio questo quello che mi fa innamorare di lui, delle sue imperfezioni, del suo brutto carattere, del modo in cui mi guarda, di lui. Questa cosa NOn ha SENSo -Chia -Cami