"Mio Dio, Zac.." Sussurro avvicinandomi velocemente a luiLe mie scarpe producono quel rumore fastidioso di vetri rotti calpestati, e cerco di non tagliarmi.
Zac ha la faccia completamente piena di graffi, gli occhi sono gonfi e pieni di lacrime.Sorride.
"Emma.." Dice con un fil di voce "Nicole! Nicole, hai visto!? Lei é qui, Nicole!" Urla ridendo
Ha bevuto troppo, cazzo.
"Zac smettila!" Dice Nicole cercando di migliorare la situazione.
Lui continua a ridere e a piangere.
Mi avvicino al suo bellissimo viso, consumato dalle lacrime e lo guardo negli occhi.
Puzza di alcol, ma non mi importa.
Cerco di non piangere, cerco di resistere ma invano.Mi avvicino al suo viso e lo bacio.
Le sue mani si aggrappano alla mia schiena, mi manca.
Mi è mancato così tanto..
"Zac, perché lo fai? Perché mi fai soffrire.." piango, asciugando le sue lacrime
Lui è ancora un po' intontito dall'alcol, ma ora ragiona, e tanto.
"Emma.. io n-non lo so.. Io ti amo.. Non lo avrei mai.. Mai fatto.. " dice, accentuando quel '️mai'.Nicole esce dalla stanza, producendo un rumore di scricchiolii, lasciandoci soli.
"Perché mi fai soffrire così tanto.. se mi ami, tienimi con te Zac.." le lacrime inondano il mio viso e lui mi bacia le guance proprio dove le prime cadono, per asciugarle."Emma, non avrei mai scritto quelle cose, lo sai.." dice singhiozzando "Ma ti prego, dammi un'ultima chance .. Ho bisogno di te nella mia vita. Ho bisogno di te ogni giorno, Emma.."
Non ho mai visto Zac così.D'istinto, lo abbraccio.
Mi avvolgo tra le sue grandi e forti braccia.
"Ho bisogno anch'io di te, ma... Dimmi se veramente volevi fare a me la stessa cosa che hai fatto a quella ragazza quella notte..""Emma non lo avrei mai fatto, te lo giuro" dice lui, cercando il mio sguardo, perso nel vuoto.
"Zac.. Mentre eravamo insieme.. Quel messaggio da parte di non so chi .." non riesco a finire la frase che lui mi blocca
"Emma, guarda" mi fa vedere il messaggio
È Kate!
Cristo santo, la ammazzo.."Lei non esiste più per me, Emma. Anzi, non è mai esistita, te lo posso assicurare.. Lei era solo una scopata, ma neanche. Te l'ho già detto.. Sai.. quella stupida scommessa.. Non posso stare senza te però, salvami tu Emma.."
Piange nel mio collo, abbracciandomi
Lo cullo come un piccolo bimbo indifeso tra le mie braccia."Salvami da questo brutto incubo che è la mia vita.." mio Dio.. "ti prego..
Ti amo, Emma.." sussurra piangendo"Ti amo anch'io, Zac"
Stringe la sua presa attorno ai miei fianchi e mi bacia.Quanto mi è mancato..
E rimaniamo lì, in questa stanza enorme, ad abbracciarci..
A piangere l'un per l'altro..
Ad amarci.<spazio autrice>
Wow, il mio primo spazio autrice ahah 🐠🙊
Scusate se il capitolo è corto, ma purtroppo sto avendo molte verifiche in questi ultimi giorni e spero di poter recuperare al meglio..
Non vi ringrazieremo mai abbastanza io e cami072000 !!😍
1.04K!!😭😍 grazie mille!!
STAI LEGGENDO
No Sense
FanfictionIl suo brutto carattere e la sua introversione mi sconvolge. È proprio questo quello che mi fa innamorare di lui, delle sue imperfezioni, del suo brutto carattere, del modo in cui mi guarda, di lui. Questa cosa NOn ha SENSo -Chia -Cami