@Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
@Jeon_JK a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
"Signorina t/n,ariana la aspetta in camerino!!"
"Ok grazie!"il ragzzo dello staff se ne andò,e io entrai nel backstage. Il concerto qui a LA e stato fantastico come sempre ovviamente. Ariana era meraviglios ed era una ragzza molto importante per me e non solo...e un'artista che stimo molto e lei lo sa Hahaha.
Appena entrai nel backstage salutai tutti che ormai mi conoscevano perché avvolte quando avevo tempo come oggi,ogni volta che avevo tempo andavo alle sue prove oppure lei alle mie,ho andavo ai suoi concerti nelle veste di fan.
Bussai alla porta quando mi trovai davanti al suo camerino"avanti e aperto!"era lei,entrai tutta entusiasta"sei stata meravigliosa,cavolo,poi con quel vestito rosa ti si vedeva tutto il culo ma va bene te lo puoi permettere,e poi quando hai cantato focus tu-"mi bloccai quando notai due figure alte dietro di me,mi girai e vidi die ragzzi giovani all'incirca della mia età ma erano con tratti asiatici però erano molto carini. Mi sembra di averli già visti.
"Hahaha t/n loro sono,jungkook e jimin fanno parte di un gruppo kpop"
Kpop? Ma si...certo,i coreani,idol. Ecco dove gli avevo visti ai billobord dell'anno scorso"piacere ragazzi"mi presentai cordialmente a loro un po in imbarazzo per quello che avevo detto appena ero entrata.
"Iil piacere e nostro,sei staillon vero?"
Annui al ragzzo un po' più basso con i capelli biondi"si sono io,voi siete?"
"I BTS"adesso rispose quello alto con i capelli corvini ed gli occhi da cerbiatto. Aveva dei lineamenti molto definiti ed era molto curato si vedeva che ci teneva all'apparenza"t/n i ragzzi sono venuti a vedere il mio concerto li conosco da un po' di tempo,jungkook e un mio grande fan come te"sorrise lei,annuì felice Mentre jungkook sembra imbarazzato.
"Sono felice,venite direttamente dalla corea?"
"Diciamo...siamo qui perché dobbiamo fare una collaborazione con un artista ma non sappiamo ancora chi sia"disse jimin? Si lui.
"Ho sono curiosa...beh allora spero di rivedervi siete molto simpatici,ma ora devo proprio andare ragzzi"mi girai verso la mia amica"domani Charly parte per l'Italia e ho solo questa sera per vedere Sofy"le comunicati.
"Tranquilla vai pure,salutami tutti allora!"la abbracciai,e mi girai verso io due ragazzi"arrivederci ragzzi"mi strinsero la mano e andai via.
■ECCO IL PRIMO INCONTRO CON JUNGKOOK E JIMIN,ABBIAMO QUI DUE GRANDI FANGIRL DI ARIANA!!
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...