15

1.2K 53 5
                                    

POV T/N

"L'importante e che non fatichi troppo il Ginocchio"risposi a jungkook che era dall'altra parte dello schermo del mio pc,stavamo facendo una videochiamata per parlare con i ragzzi ma alla fine siamo rimasti solo noi due che continuiamo a chiacchierare e ridere come scemi.

"Lo so,ma ho l'ansia e poi dovrò stare fermo su una sedia e non ballare"era triste per questo"stai tranuill-"

"Hey jk cos-ha ciao t/n,cosa fate in videochiamata?"hobi entrò nello studio di jungkook sorprendendoci entrambi della sua presenza visto che prima non c'era"parliamo un po',tu cosa fai qui?"gli chiese jk a lui"niente volevo chiederti se ti andava un po di allenarci insieme"

Credo sia arrivato il momento di andare per me,era anche tardi per il fuso orario che c'era da qui a in Corea"ok,adesso arrivo"hobi andò via dopo avermi salutato con il sorriso e la felicità di sempre"tranquillo vai pure,anche io dovrei andare e tardissimo e domani devo andare in studio"

"E passato davvero così tanto tempo? Wow...va bene,sogni d'oro"disse dolce"sogni d'oro jungkook!"lo salutai e chiusi il pc facendo terminare la chiamata con lui,mi gettai all'indietro sul letto esausta ma anche felice,credo ci sia qualcosa nell'aria che mi renda particolarmente spensierata.

Che bella la vita!!

♡♡♡♡

POV JUNGKOOK

"Hobi eccomi!"entrai in salotto dopo aver chiuso e spento il pc e vidi Hobi iniziare a fare le flessioni.

"Con chi eri al telefono?"mi domandò jimin"ancora con t/n"risposi iniziando a riscaldarmi.

"Cosa c'è precisamente tra voi due?"continuò lui ed io lo guardai stranito e divertito allo stesso tempo"niente,solo rapporto di amicizia. Perché dovrebbe esserci qualcosa tra un uomo ed una donna?"

"Sai credo nell'amicizia tra uomo e donna ma alla tua e quella di t/n non tanto amico"continuó taehyung seguendo il suo migliore amico"vi sbagliate e ve lo dimostrerò!!"dissi iniziando ad allenarmi mentre i due si alzarono"vedremo jungkookie!!"urlarono per poi andare in cucina,ridacchiai.

"Jk credo di essermi attorcigliato!"vidi hobi con le gambe dietro alla testa fermo sul pavimento e corsi in suo soccorso.


♡♡♡♡

staillon.official a pubblicato una storia

•CONTINUO A 10 STELLE•VI STA PIACENDO QUESTA NUOVA STIRIA AMBIENTATA SU INSTAGRAM DI JUNGKOOK???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•CONTINUO A 10 STELLE•
VI STA PIACENDO QUESTA NUOVA STIRIA AMBIENTATA SU INSTAGRAM DI JUNGKOOK???

SECONDO VOI LA PROSSIMA SU CJI SARÀ???

SHIP BOYxBOY OPPURE BIAS???🙃

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora