48

861 49 4
                                    

POV T/N

Per tutta la notte sono rimasta sveglia perché non riuscivo a chiudere occhio. Tanti pensieri e delusioni,come quella di Barbara. Io pensavo che era davvero cambiata e che fossimo diventate amiche realmente ma mi sbagliavo. Il lupo perde il pelo e non il vizio.

Jungkook non a dormito con me e non e neanche passato a darmi la buona notte,me lo aspettavo questo ma non mi aspettavo quello che è sucesso ieri. Gliene avrei parlato un giorno,come può essere tra una settimana un ora ho mesi questo aspettava a me deciderlo perché non e una cosa di cui puoi parlare facilmente.

Mi alzai dal letto e vidi che erano le cinque di mattina, era ancora prestissimo. Uscì da camera facendo a tensione a non fare baccano. E andai dritta in salotto dove lo vidi dormire sul divano.

Aveva un braccio sotto la testa ed era sdraiato di fianco con uan mano sulla pancia ed era a petto nudo con solo i pantaloni della tuta addosso.

Era così bello e sereno che starei ore a guardarlo.

"Vuoi stare ancora lì impalata oppure mi raggiungo?"sussultai spaventata, era sveglio?

"I-io,ritorno in c-camera-"

"No vieni sdraiati qui!"batté la mano sul posto davanti a lui ancora vuoto. Esiti un po' ma alla fine feci come mi ha detto ma sdraiandomi mi ritrovai con la faccia attaccata alla sua, arrossì e feci per girarmi di schiena ma lui mi bloccò"stai così per favore,voglio guardarti negli occhi e chiederti scusa"

Era sincero"scusami per ieri, per aver alzato il tono di voce per non aver capito tutto sin dal primo attacco di panico che hai avuto. Sono arrabbiato con me stesso perché non sono riuscito a proteggere la ragazza che amo alla follia"

Ama alla follia?"cosa"

"Ti amo t/n, e questo quello che dovevo reprimere fino a quando tu non provassi la stessa cosa. Sei la ragzzi giusta per me"

"C-come fai a dirlo?"

"Perché questa e la prima volta che mi innamoro davvero, e la prima volta che amo realmente una ragazza"

"Tu mi ami?? I-io non so c-Ch-"

"Non devi dire niente piccola, io aspetterò stai Tranuilla oky?!"annuì e lui si avvicinò per baciarmi"ti giuro che quel bastardo la pagherà per averti fatto del male"mi abbracciò"non devi fare niente kook"

"Invece si, lo farai tu perché anche altre ragazze e donne come te potrebbe succedere la stessa cosa. Persone come quelle non si fermano mai"

E vero potrebbe molestare altre donne e ragzze della mia età. Non voglio che succeda più una cosa del genere,mai più! Questi individui devono pagarla subito altrimenti prendono il sopravvento e causano ancora più guai.

"Hai ragione, appena si farà mattina andremo in centrale e racconterò tutto"

"Brava piccola mia"mi abbracciò di nuovo baciandomi questa volta in testa. Chiusi gli occhi e mi addormentai beata da quel calore che mi fa sentire a casa.


♡♡♡♡

Newsamericanvip a pubblicato una storia

•Newsamericanvip a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



•CONTINUO A 20 STELLE•
La dolcezza di kookie??🥺🥺

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora