9

1.6K 58 3
                                    

POV T/N

"Allora quando vedi il segnali cammini vicino a loro e ondeggiando i capelli e vai sempre diritto fino a noi"

Gli faccio il pollice in su e tutti risero. Diciamo che non riesco ad essere mai seria quando faccio interviste ho shooting fotografici ecc...e neanche quando devo girare i video clip. La prima mia parte consiste nel chiudere la piccola serranda di questi ticket per i biglietti del cinema ma appena cercai di abbassarla non lo fece,si era bloccata"em...ragzzi credo sia bloccata"indicai il pezzo di ferro e alcuni ragzzi della produzione mi aiutarono,risi insieme ai ragazzi. Ritrovai e finalmente andò...

E la mia prima parte e finita meno male. Adesso passiamo alla seconda che consiste a camminare al loro fianco  e ondeggiare i capelli. Feci come detto dal regista ma proprio quando uscì dall'acquadratura della camera scoppiai a ridere e tutti mi seguirono,i ragazzi dal divano si alzarono"scisate non so perché ho riso"

"Ok facciamo una piccola pausa!!!"

Finalmente. Mi spiegai a terra e cominciai ad accarezzare il piccolo cane di taehyung,yeontan, e proprio bello anche se io amo i cani grandi proprio come il mio grande maremmano Blueberry,ha degli occhi più cielo e un pelo lungo morbido e candido. Mi mancava tanto.

"Anche io ho un cane"sentí la voce di jungkook che si abbassò alla mia altezza e quella del cane"davvero? E come si chiama?"

"Bam e un Dobermann marrone, e molto giocherellone adora stare con le persone"

"Che tenero,anche io ho una maremmano di nome Blueberry e un maremmano"

"Grande,cioè il cane e grande"

"Si,quando andai a vivere sola a LA trovai lui legato ad un palo della luce,pioveva e aveva si e no tre settimane. E stato amore a prima vista"raccontai a lui con un luccichio negli occhi"si vede,sarebbe bello se un giorno li facessimo incontrare,diventerebbero sicuramente amici"

"Sicuramente,ma dov'è?"chiesi a lui.

"A casa dei miei,io non riesco a tenerlo quasi mai ma ogni settimana lo vado a trovare e per quel che posso"deve mancargli tanto il suo amico visto il suo tono di voce"che ne dici se appena devo partire per ritornare a casa a LA venissi con me e bam? Tranquillo ti ospiterà a casa mia ho molto camere per gli ospiti"

Non so se gli andava bene,forse sono un po' troppo alla mano con le persone"va bene,verro grazie"

"Di niente,però!"

"Pero?"

"Mi dovrai accompagnare a fare shopping una volta"feci segno con il dito teneramente e lui ridacchiò scuotendo la testa"va bene"

E infine facciamo la promessa con il miniolo. Sembriamo due bambini.


♡♡♡♡


Bts_bighitofficial
📍Seoul


Piace a staillon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Piace a staillon.official,jeon_Jk e altri 4,456,097 persone.
Bts_bighitofficial: Con la nostra meravigliosa t/n ci siamo divertiti un sacco,non vediamo l'ora che il MV!!💜💜💜 ricordate sempre: Love Yoursalf!!❤

Commenti 286,754 persone.

Staillon.official: non vedo l'ora di vedere il MV!!


Jeon_Jk: E stato davvero divertente lol😂😂😂


Jung_hobi_: Non mi sono mai divertito così tanto,poi alla parte di t/n che svolazzava i capelli Hahaha. La faccia di jungkook era tipo:😮



Jeon_Jk: ma guarda te che bugiardo!!🥺🥺🥺



Kim_V: hahah tranquillo coniglietto😅😅😅😅





Avete sentito cosa ha detto la nostra t/n??? Io prevedo tante cooose.
•CONTINUO A 10 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora