38

1K 45 3
                                    

POV T/N

Ero ad aspettare su uno dei palchi dedicati ai vip dove potevo vedere il concetto poco lontano. Jungkook e atterrato ieri pomeriggio ma non ci siamo sentiti per niente,anzi ci siamo scritto questa mattina dove lui mi scrisse che ci vedevamo al concerto stesso.

Sono molto arrabbiata per questo perché non e maturo da parte sua. Mi sono sentita solo con i ragzzi grazie ad ary.

"Signorina t/n,ariana mi ha detto di portarle questo!"mi diede un caffè e latte con ghiaccio il mio preferito"grazie mille,dammi del tu ho ventanni!"sorrisi al ragzzo che annuì. Lo salutai e andò via,mi misi a sedere mentre mi guardavo intorno vedendo alcune fan di ariana che occupavano l'intero stadio,chi stava al telefono e chi parlava con le proprie amiche,mentre poi c'ero io che pensavo allo stronzo!

"Tadan!!"sussultai e vidi jimin e tae che ridacchaivano,gli abbracciai e presero posto salutai Hoseok e alla fine vidi lui nei suoi pantaloni neri,felpa nera scarpe della balenciaga e cappellino da pescatore nero,un vero e proprio boyfriend"non saluti?"disse come se niente fosse sucesso,ma qua casca male"no! Non lo meriti!"mi andai di nuovo a sedere guardando il palco ancora vuoto.

"Ho capito!"lo sentì dire,vidi i ragzzi che si erano appena seduto alzarsi"perchè andate via?"

"Non andiamo via,andiamo a  prendere dei bicchieri di birra ne vuoi uno anche tu?"

Stavo per rispondere a taehyung quando qualcuno,quel qualcuno mi precedette"no,lei beve dal mio così non rischia di ubriacarsi!"alzai gli occhi in cielo stufa,i ragzzi andarono via e lui.venne a sedersi al mio fianco avvicinandosi di più con la sedia a me,girai il viso dalla parte opposta"srmbri una bambina capricciosa così,lo sai?"

"Meglio di essere uno stronzo come te"risposi allo stesso modo"Mi guardi per favore? Non sei più una bambina e neanche io lo sono t/n,non mi piacciono queste cose"

Ridacchiai girandomi verso di lui"peró tu lo hai fatto e hai ventiquattro anni jungkook. Sei arrivato ieri e mi hai solo mandato un messaggio questa mattina dicendomi che ci saremmo visti al concerto. Sto prendendo in considerazione l'idea che io a te non n
Interessi poi così tanto"sputai.

Lui sorrise muovendo la testa"io capisco di quello che tu hai bisogno,sei adito e vuoi baci,chiamate,vuoi rapporti....s-spinti e cose così. Perciò jungkook dillo adesso e sarà meglio per entrambi!"

"Sul serio? Pensi che quelle siano le cose essenziale di una relazione? Cazzo t/n,e l'amore dove lo mettiamo? Il dialogo,le carezze le coccole queste cose non servono? Io ho bisogno di questo con te"

"E le altre cose?"

"Non ti dico che non le faremo mai,ma ti aspetterò per tutto il tempo che vorrai. E poi io mi sono arrabbiato su quell'intervista perché ho pensato che tu non ti fidi di me"

"Ho dovuto farlo jungkook,sai quando ti scrivono un copione prima di fare l'intervista?"domandai e lui annuì"bene ho dovuto dirlo perché era scritto sulla copione"terminai,mi prese la mano intrecciandola alla sua"dimentichiamo tutto?"

Annuì e lo abbracciai"sta crescendo qualcosa dentro di me t/n,voglio che tu lo sappia"cosa? Mi allontanai e lo guardai"e a te?"mi domandò lui,cosa sentivo io? Le farfalle allo stomaco quando lo vedo? Dei brividi che mi faceva venire ogni volta che mi tocca ho mi sfiora? Della pienezza che mi dà quando e presente,che mi fa dimenticare tutte le cose brutte che mi sono successe?

"Anche io provo qualcosa per te jungkook,qualcosa di più di un bene comune. Credo che stai nascendo qualcosa"sorrisi"quando partirai?"gli foamndai"gia vuoi che vada via"ridacchio accarezzandomi i capelli delicatamente"ma certo che no voglio saperlo"

"Domani sera,abbiamo l'aereo!"

"Bene,perché mi sei mancato tanto in questi giorni,e a casa mi sento parecchio sola quando ci ritorno quindi volevo chiederti se vorresti rimanere una settimana qui, a casa mia!"dissi imbrazzandomi"sul serio,vuoi che rimanga qui?"

Annui.

"Si mi va bene,voglio stare con te!"rispose,lo abbracciai felice dopotutto perché sarà con me per sette giorni interi"sono felice che tu me lo abbia chiesto"

"Anche io"

"Hey piccioncini!"i ragzzi erano tornati così ci allontanammo di poco"ecco a te kookie"doede il bicchiere a jungkook dove lui fece un piccolo sorbetto per poi passarmelo,ne bevvi anche io un po' e dopo di nuovo lui se lo avvicinò alle labbra.

Sentimmo lintro di 7 things di ariana così ci alzammo tutti. Mi girai verso kook che mi sorrise per poi appoggiare il suo braccio sulla mia spalla,gli presi la mano e lui con l'altra teneva il bicchiere di birra.






•CONTINUO A 10 STELLE•

CAPITOLO ABBASTANZA LUNGO E SLERO CHE VI SIA PIACIUTO!!🥰

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora