POV T/N
"Qui! Entriamo in Valentino!"jungkook mi indico il negozio ed entrammo. Iniziammo a girare,notai una felpa nera che a jungkook starebbe molto bene,vorrei regalargliela ma non vorrei sembrare troppo eccessiva.
"Hai fatto...ho bella questa,la prendo"prese la felpa che avevo appena messo apposto quella che volevo prendergli io. Sorrisi"ti starebbe molto bene jungkook"
"Grazie!"
Girammo unaltro po' e poi andammo a pagare,io avevo preso solo un capello.
"Andiamo a bere un cappuccino?"disse lui con quel tono gentile che farebbe cadere tutti maschi e femmine, io annuì e lo seguì. Entrammo in Starbucks e presi un frappuccino al caramello e lui uno alla banana. Ci andammo a sedere ai tavolini e cominciammo a parlare di varie cose della nostra famiglia ecc...
"Mancano pochi anni alla fine della mia carriera e non so se continuare come solista oppure diventare regista"
"Ti piace molto tenere la videocamera in mano?"
"Si,mi piace l'idea di fare video per ricordi da tenere impressi"
Era proprio un ragzzo d'oro adesso capisco perché tutto lo definiscono il Golden del gruppo. Era un ragzzo come pochi ad essere così"e tu cosa vorresti fare?"
"Mi ci vuole ancora un bel po' alla mia carriera ma credo...che da grande vorrei fare la mamma"
"La mamma?"sembra sorpreso Hahaha"si,sembrerà stano ma diciamo che sono cresciuta con mia sorella maggiore perché quando i miei divorziarono io essendo minorenne dovevo decidere con chi crescere,ma io amavo troppo i miei genitori per decidere così decisi a malincuore di crescere con mia sorella e suo marito"risposi con molta amarezza e delusione e sembra che lui se ne sia accorto.
"Si vede che hai sofferto un po' questo,lo riesco a leggere nei tuoi occhi"sospirai quando iniziai a sentire tipo qualcosa che si muoveva nello stomaco. Riesce a leggere i miei occhi cosa molto difficile da fare"riesci a leggere negli occhi di tutte?"
"Quasi mai, con una ragazza non mi e mai capitato"sorrise sembrava essere stato disegnato da un pittore non aveva niente che non andava era perfetto in tutto. Ma non lo penso in quel senso nel senso di amicizia"allora grazie jk"
"Di niente"
"E tu che rapporto hai con i tuoi?"
"Molto bello e speciale,la mia mamma e la donna più speciale della mia vita la amo molto. I miei mi hanno sempre supportato in quello che facevo,mi hanno cresciuto con amore imparamdomi le cose giuste della vita"
"Le perle di saggezza!"
"Si quelle hahaha"
Restammo a parlare fino a quando non divennero ormai le sette di sera e dovevamo tornare ognuno per la sua strada e far poche ore io avrei perso quella per LA. Qaundo arrivammo domani davanti al loro appartamento e jungkook scese mi salutò"doamni partirai per LA,fai buon viaggio mi raccomando tanti ci rivedremo presto con le interviste ho ai vari festival"
"Sicuramente"
"Ok,allora arrivederci e tengo in conto ancora la tua offerta di venire a trovarti con Bam"
"Tranquillo casa mia e sapete per tutti voi"
"Ciao t/n"
"Ciao jungkook"
Lui andò via e io ritornai con l'autista in hotel per preparare le valigie.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Hayran Kurgu•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...