•Kokiearmy2017_
Piace a kookiejeon_0,butterbtsss e altri 3,667 persone.
Kokiearmy2017_: ma solo io ho notato che durante le riprese del MV di boy white luv,jungkook e Staillon non si sono staccati gli occhi di dosso? Io li trovo super dolci🥰🥰🥰🥰Commenti 186 persone.
Kokietata56_: e super carina con tutti i membri ma non credo la guardasse sempre,anzi credo che lei lo guardasse molto😄.
Jeonkookiemyyy: Io lo notato,anche quando lei rideva lui la fissava con un sorrisetto tenerissimo🥰🥰🥰
Taehyung.brazil: Io penso che si piacciano molto perché se ci ricordiamo jungkook in molti interviste di quest'anno ha detto che t/n era una delle sue artiste preferite per l bravura che aveva nei testi che scriveva🤗🤗🤗
Jikookluvluvlovee: anche io ho guardato il video del backstage ma non ci ho visto mai malizia tra di loro.
Koyahobi21: infatti non stavamo parlando di malizia tra i due. Poi anche se ci fosse credo sarebbe da parte del nostro jungkook anche per l'età,kookie e di quattro anni/quasi cinque più grande di lei🙃
Btsss_bigjin_enter: Vediamo come andrà a finire,l'importante e che loro otto già hanno instaurato una bellissima amicizia. Sono molto felice💜💜💜💜💜
●●●●
POV T/N
"Sei sicura?"
"Certo caleb,sono sicura tornerò presto"cecai in tutti i modi di convincere il mio manager a lasciarmi uscire per Seoul da sola (anche se ho intenzione di andarci con qualcuno dei ragazzi) prima che io parta per tornare a LA.
"Va bene,ma ci sarà una autista che ti porterà in giro"
"Ma certo,pensavi mica che io andavo a piedi? Sai quanto è grande questa città?"
"Va bene marmocchia vai pure,c'è l'autista che ti aspetta giù e mi raccomando stai attenta"
"Va bene ciao!!"Urali salutandolo e uscì dall'hotel in cui alloggaivo per questa settimana. Entrai in auto con l'aiuto dell'autista che mi aprì la portiera"vai a casa dei BTS per favore"
"Certo"disse per poi guidare.
Feci qualche storia nel frattempo anche per passare un po' di tempo con le fan,prometto loro di fare una diretta appena torno a casa per parlare un po dei vari festival che iniziano il prossimo mese.
"Siamo arrivati"mi avvisò l'autista,scesi dalla macchina dicendoli di aspettarmi qui e io salì al piano dei ragazzi suonati il campanello e mi venne ad aprire Hobi tutto assonnato. Ma non erano le cinque di pomeriggio?"t/n! Cosa ci fai qui?"
"Non sapevo stessi dormendo mi dispiace"mi scusai sentendomi in imbarazzo e in colpa allo stesso tempo"non ti preoccupare,entra pure ci sono solo jungkook,jimin e taehyung!"
Sorrisi ed entrai dentro casa.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...