POV T/N
"Ecco tutto"ho appena finito di spiegare ad ary quello che mi.era sucesso in poco tempo,della new farla e di jungkook.
"Lui ti ama t/n e normale che faccia cosi e solo geloso"
"No tu non riesci a capire cosa ha detto. Mi ha praticamente dato della poco di buono e di una che tiene due piedi un una scarpa"sbottai.
"Haaa piccolina quante cose devi ancora vedere dell'amore, capirai solo sbagliando quello che è giusto e quello che non lo è. Perché non parli con lui?"
"Non voglio mi ha ferito tanto"
"Lo ami?"cosa? La guardai ma non risposi, il fatto e semplice, non lo so neanche io se sono innamorata"chi tace acconsente"
"No, non lo so cosa provo so solo che mi.manca ogni volta che non lo vedo ho non lo sento per pochi minuti, voglio un suo abbraccio ogni volta che ne ho bisogno. Mi manca la sua voce e il suo profumo mi mancano le sue carezze e.."
"E cosa aspetti a dirgli che lo ami anche tu t/n?"lo amo?! Amo jeon jungkook? Si,lo amo da matti"forse perché lui non può avere relazioni perché le sue fan sono talmente innamorate di lui che potrebbero ferirlo se scoprissero che si e innamorato di uan ragzza della loro età che potevano essere loro? Sono tante cose ariana"
"Si ma...l'amore va vissuto ogni volta che arriva e tu devi farlo adesso che hai l'età. Se non funzionerà allora sarà un bellissimo ricordo che vi porterete dietro per tutta la vita"
Forse ha ragione, adesso che sono giovane devo buttarmi su quello che sento e provo verso un ragzzo. Forse davvero e jungkook il ragzzo della mia vita come forse non lo sarà chi lo sa. Ma ora io so di amarlo e per questo non voglio perderlo.
"Grazie ary,ora devo andare via!!"mi alzi prendendo tutte le mie cose di fretta"ma dove vai??"
"A prendere un vole per Seoul!!"urlai uscendo di corsa da casa sua.
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
•CONTINUO A 20 STELLE•
🤫🤭🤫
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...