POV JUNGKOOK
Erano le cinque di mattina quindi mi conviene alzarmi visto che ieri la principessa ieri sera mi ha fatto dormire alle due di mattina.
Mi alzai dal mio letto e andai in soggiorno. E vidi la scena più dolce del mondo, t/n dormire abbracciata a Bam e quest'ultimo era sveglio ma fermo come se avesse paura di svegliarla. Mi abbassai alla sua altezza"hey....vuoi molto bene alla tua futura mamma vero? Campione?"lo accarezzai attentamente. Bam si levò dal suo fianco e mi avvicinai a lei, le tolsi quei pochi ciuffi che aveva sul suo bellissimo viso e mi tornarono in mente quelle parole, le sue parole di ieri.
Sono pronta per fare l'amore con te jungkook.
Volevo che la sua prima volta fosse speciale quindi mi impegnerò al massimo per far sì che lei si trovi a suo agio e che non lo dimentichi mai. Sarà anche la prima volta per me, non sono vergine ho avuto molte ragazze ma solo per benefici sessuali nulla di più. Ma con lei sarà la prima volta che farò l'amore con sentimento e con amore, perciò voglio che sia speciale per lei come lo sarà per me.
"T/n...devi svegliarti!"la mossi un po' ma niente..."piccola e ora di andare a prepararci che poi dobbiamo fermarci all'hotel. Dormirai in macchina tanto il viaggio sarà lungo"
"Non voglio alzarmi...."disse con voce impastata dal sonno girandosi dalla parte dello schienale del divano. Ieri sera abbiamo avuto una piccola discussione perché lei voleva dormire qui mentre io le avevo esplicitamente detto di dormire sul divano per la caviglia che aveva ma alla fine a vinto lei. Ho aperto il divano facendolo diventare letto, spero solo che abbia dormito comodamente.
"Dai...alzati..."le baciai il collo dopo aver spostato i capelli, la baciai di nuovo"dai..."mi staccai baciandole la guancia"noooo perché hai smesso?"
"A fare cosa?"
"A baciarmi il collo"
"Ti piace?"sorrisi e lei annuì. Ritornai a baciarla lentamente il collo e dalla sua bocca uscì un gemito ma lei si chiuse la bocca con le mani"oddio...credo di essermi lasciata andare..."arrossì. La baciai di nuovo li a stampo e mi avvicinai al suo orecchio"tranquilla solo pochi giorni e ti farò provare cose mai provate prima, e credimi quella notte che abbiamo passato assieme a casa tua non e niente in confronto a quello che ti farò provare"
"Farà male?"
"Un po' ma mi terrai la mano e deciderai tutto tu sul tuo corpo"
"Ti amo lo sai"disse finalmente girandosi verso di me, la baciai a stampo"buongiorno principessa"
"Giorno jk"
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
•CONTINUO A 20 STELLE•
Pronti per questi capitoli...scoppiettanti!!!?😉
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...