16

1.2K 50 0
                                    

Staillon.official
📍Las Angeles

Piace a Jeon_Jk,arianagrande,Suga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jeon_Jk,arianagrande,Suga.D e altri 1,754,916 persone.
Staillon.official: Ocean🌊  PH: arianagrande

Commenti 286,754 persone.

Arianagrande: Sono troppo felice di essermi abbronzata ma tu mi superi,quindi domani di nuovo al mare!!☹

Staillon.official: Oooook,pr me va benissimo!!❤❤❤❤

Jeon_Jk: bella collana😊

Kim_Taehyung: jungkook potresti scrivere qualcosa di più ragionevole😂😂😂😂😂

Parkjimin: Lasciamolo in pace Hahaha

Staillon.official: dai poverino,siete proprio cattivi con lui🤗🤗🤗

kim_Seokjin_ff:Ma povero kook,taciuto dai suoi amici😂😂😂😂😂

Jeonshi_fp_0098: Lasciate in pace il mio piccolo feto!!🥺🥺🥺🥺

ArmyHause_Off: la cosa più strana e come commenta jungkook a tutte le foto di Staillon hahahah🥺🥺🥺

♡♡♡♡

POV T/N

"Non credo ti sia bruciata ary,sei perfettamente abbronzata!"le dissi mentre ci avviciniamo alla mia macchina"credo che tu abbia ragione"

"Ho sempre ragione"le comunicati ridendo,sentì il mio telefono squillare così lo presi"chi e?"

"Sono io,dove sei?"

"Hahaha jk,stiamo andando a casa"

"Con chi sei? Maschio o f-femmina?"

Risi di gusto e army mi fece segno di dire chi era ma io negai con il capo sussurrando che era jungkook vidi l'abbreviazione che io gli avevo dato, e tornai a parlare con jungkook.

"Perché?"

"Cosi!!"

"Hahaha e una femmina ed è Ariana"risposi.

"Haaa ok,volevo solo avvisarti che io,jimin,taehyung e Hobi verremmo a los Angeles molto presto tipo...dopodomani"

Cavolo ero stra felice di questa notizia vorrei urlargli che ero felice di vederlo,mi mancava tanto e ovviamente tutti mi mancavano"davvero? Come mai qui a LA?"

"C'è il concerto di Harry Styles e a me e hai ragazzi piace molto"

Ma certo come ho fatto a dimenticarlo,io ed ary abbiamo preso un biglietto per andarci insieme a suo marito"devo darti una notizia allora..."

"Quale?"

"Anche io ed ary con suo marito abbiamo acquistato i biglietti in prima fila!!"

"Allora ci incontreremo li,anche noi siamo in prima fila. Certo che il destino e proprio scritto"rise lui,non sai quando e vero jungkook"allora ci vediamo tutti li,non vedo l'ora!"

"Anche io,mi manchi tanto sai"

"Allora anche tu la senti questa mancanza non solo io?"chiesi a lui un po' impacciata.

"Si la sento anche io Hahah,ci vediamo dopo domani principessa"

"Ciao jk"

Chiusi la chiamata e"cosa c'è?"le domandai vedendola fissarmi come se fosse la bambola assassina"tu e lui..."

"NO!"

"Come no?"

Partì con la macchina dritto verso casa di lei per lasciarla"no! E poi e più grande di me di ben quattro anni"

"L'età non conta niente t/n e tu lo sai meglio di me,allora ti piace?"ghignò lei,sbuffai divertita"e molto bello ma questo e una cosa stupiad da dire visto che e nella top degli uomini più belli del mondo"

Si ho fatto un po' di ricerche su internet,ma e stata tutta una casualità perché io stavo cercando top music Awards 2020 e mi e uscita poi top 10 degli uomini/ragazzi più belli del mondo.

"E come fai a sapere che lui e in quella lista?"

"Cassualita!"

"Farò finta di crederci,comunque ho intenzione di dare una festa,Coll vuole conoscere tutti i nostri amici famosi Hahah comunque inviterò anche i BTS!!"

"Davvero? Lo sai che al concerto di Harry ci saranno anche loro?"

"Coincidenza ho destino t/n??"rise poi lei.

•CONTINUO A 10 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora