POV T/N
Avevo mal di testa e mal di pancia da questa notte ecco perché ho dormito male.
"Hey...ti e passato?"
"No jungkook, fa ancora male"mi lamentai appoggiando la testa sul cuscino al suo fianco. Erano si e no le cinque del mattino e avevo sbagliato a svegliare jungkook a quest'ora.
"Ti faccio un massaggio vieni qui"mi avvicinò a lui e mise la sua mano sotto la mia canotta per poi iniziare a fare dei massaggi circolari delicatamente. Mi rilassai finalmente...
"Stai meglio??"si chinò per baciarlo la guancia e il naso"si....sto meg-"mi alzi di fretta dal letto correndo in bagno per un senso di nausea inaspettato.
"T/n!"disse allarmato jungkook"non guardare vai in camera"
"Te lo scordi sto qui con te amore"mi prese i capelli e me li tirò dietro,quando finì mi lavai i denti"che mi sta succedendo jungkook"piansi sentendo la necessità di farlo"shh tranquilla amore mio"mi abbracciò, io mi lasciai coccolare dalle sue braccia e mi calmai"chiamero un dottore va bene?"
"No, non preoccuparti sarà l'influenza"
"Te lo scordi adesso vai nel letto e io faccio salire il mio vicino a controllarti t/n"
"Jungk-"
"Per favore amore, lasciami fare e per il tuo bene"
"Ok, fallo ma dopo capirai che e influenza!"sbuffai coprendomi. Jungkook uscì di casa per un paio di minuti fino a qua do non sentì la pietà di casa venire aperta e poco dopo fece la sua comparsa sia jungkook che il dott. kim"salve"
"Salve"
"Allora ti faccio un piccolo controllo e vediamo cosa hai. Jungkook ti dispiacerebbe uscire?"chiese al mio ragazzo che annuì e uscì fuori dalla nostra camera chiudendo la porta"da quello che jungkook mi ha detto credo di sapere cosa sia, ma e sempre meglio accertarsi con una visita completa"
"E una cosa grave dottore?"
"No, sei semplicemente incinta"
Cosa? Non e possibile"si sbaglia, noi...abbiamo sempre rapporti protetti"specificai con un po' di imbarazzo"avvolte il contraccettivo durante un rapporto si può rompere e capita al 60% delle coppie questo fatto"
Ho vent'anni sono giovanissima ancora,non posso farlo, non posso diventare madre. Ho tante cose da fare ancora...
"Jungkook!"mi spaventai qu.ado quest'ultimo aprì la porta di colpo facendo spaventare anche il dottor kim"E incinta?"chiese lui al suo vicino.
"Credo di sì jungkook"
"Vi lascio soli, t/n e meglio che tu faccia un ecografia per sapere in che stato sei, da quando lo sei e queste cose qui"
"Va bene, grazie dottor Kim"
"Di niente, arrivederci ragazzi"il dottore andò via w io scoppiai a piangere liberandosi completamente. Come farò ora? Non posso uccidere un essere innocente che non ha colpe.
"T-t/n calmati per favore"
"No, non posso jungkook"
"Shhh...calmati amore, certo che puoi tu puoi tutto"si inginocchiò, negai con il capo"ho paura jungkook, ho paura!"
"Non fare così, io ci sono con te. E anche mio figlio quello che hai nella pancia e nostro figlio non sei sola"
Cosa farò??
•CONTINUO A 20 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...