45

861 46 1
                                    

Staillon.official a pubblicato una storia

official a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡♡♡♡

POV T/N

Ero pronta e lo era anche jungkook. Questo ragzzo ha un fascino asiatico tutto suo,e davvero sexy cute! Cioè e carino e dolce,tenero. Ma allo stesso tempo e molto e molto sexy e misterioso.

"Sei davvero...wow"

"Dici che va bene per una serata tra amici?"gli domandò girandomi su me stessa ancora indecisa sul da farsi"si si,sei bellissima"

"Grazie,anche t-tu"arrossisco.

"Hahaha grazie,vieni qui!"mi avvicinai a lui e mi stampa poi ua bacio sulle labbra con delicatezza senza malizia ma solo piacere nel farlo. So che sta crescendo qualcosa tra noi due. Qualcosa di davvero tanto grande e forte nei suoi confronti ma non mi sento pronta a dirglielo anche se lui mi ha detto che si sta trattenendo molto a non fare quello che desidera farmi e dirmi perché mi rispetta tanto e questo gli fa davvero tanto onore.

Sono fortunata a piacergli.

Sentimmo il campanello di casa quando credo siano arrivati gli ospiti ritardatari. Andai ad aprire e jungkook mi seguì a ruota,aprì e vidi ariana e Coll per primi!"ragazzi!"li salutai tutti e due mentre coll andò a salutare jungkook.

Vidi entrare anche le altre tre lizzo,sele e Barbara"ciao ragazze!"ci abbracciammo. Andarono poi a salutare jungkook e presentai jungkook a Brarbaravisto che non si conoscevano"Barbara lui e jungkook"

"Il tuo fidanzato?"disse e io feci NI con la testa"bene! Io sono Barbara tu sei jungkook dei BTS giusto?"lo conosceva? Jungkook annuì gentilmente e molto cordialmente. Adoravo la sua maturità e la sua educazione su qualsiasi cosa.

"Piacere di conoscerti,T/n mi ha parlato molto di te"

"Ha....che bello allora!!"

Sorrisi e portai tutti a mangiare. Parlammo del più del meno ingozzandoci per bene tutto questo ben di dio che io e kook abbiamo preparato. È a gli altri piaceva!! "Allora t/n,jungkook e il tuo fidanzato?"mi domanda  ad un certo punto Barbara,quasi mi ingozzarsi con la carne"ci stiamo frequentando da un mese circa"rispose lui tranquillamente.

"Che teneri"sentí dire da sele"

"Ha quindi....non avete ancora rapporti stretti?"cosa?

"Barbara ma che dici?"disse ary e io vidi jungkook che era nella mia stessa situazione.

Nella stanza silenzio....

"Hahaha ovviamente scherzavo ragzzi,ridete un po' dai...comunque siete una bella coppia dai"

Tutti ridemmo io non tanto però sorrisi a jungkook che faceva tutt'altro. "Mi potete dire dov'è il bagno?"continuò lei e sele parlò "ma tu sai DV-"

"Jungkook,potresti dirmi dov'è?"la bloccò lei continuando a riferirsi a jungkook.

"Io....va bene seguimi"si alzarono e andarono via. Cosa sta facendo?"ma Barbara sa già dove sia il bagno"constató lizzo e io annuì"e stano"disse in fine coll.



•CONTINUO A 10 STELLE•
Ehilà come state? Avete passato una buona vigilia e un buon natale?spero di si! Io dovevo ritornare ieri a scrivere ma ho decido di anticipare la cosa perché entro la fine dell'anno devo finire quella su taehyung e le one shot 2.0. Ho tante storie da pubblicare che non vedo l'ora,sono tutte diverse e sono tutte x Reader tranne una! Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e ci vediamo tra un po' (forse)~😋🥰

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora