POV JIMIN
Era passato un giorno dal concerto e jungkook se ne era andato da li strano,era molto pensieroso e taciturno e forse sapevo il perché. E t/n.
"E stata lei a non baciarmi non io"disse lui mentre era in piedi dannati al mio letto d'hotel"kook ci sarà un motivo del perché non ha voluto"dissi.
"Non c'è,perché lei si e girata mentre stavo per baciarla le ho anche chiesto del perché lo abbia fatto lei ha detto non lo so"
"Kook ha vent'anni non ne ha ventiquattro,e giovane e sicuramente questa sarà la prima volta che un ragzzo le si avvicina così. Lei ha bisogno di tempo e poi sicuramente non lo ha fatto perché non ti conosce"
"Non mi conosce? Cosa crede che io sia? Uno che la vuole portare a letto? Uno che vuole farla soffrire? Non sono così cavolo"
"Puo essere anche l'età!"precisai,jungkook aveva un carattere molto dolce e comprensibile e un ragzzo che ascolta e risponde sempre rispettando gli altri,mi sorprende della persona che e adesso"Sono solo quasi cinque anni di di differenza"
"Jungkook sei un adulto lei e giovanissima e normalissimo che si spaventi cavolo! Lo so che ci sei rimasto male ma dagli del tempo"
"Tempo per cosa? Le army mi stanno addosso per quando posso amarle,non ho mai tempo per pensare a me stesso se non solo al lavoro,prendiamo i voli per sette volte al mese"
"E difficile e nessuno a detto il contrario jungkook. Ma a te piace una ragzza più piccola di te e devi aspettarla e rispettare i suoi spazi"gli dissi.
Si andò a sedere sulla poltrona sbuffando come un ragazzino"tempo...io nonno tempo,forse dovrei lasciare stare solo questa cosa"
"Sei sicuro? A te piace t/n?"
"Tantissimo,ma hai ragione tu forse e meglio smetterla perché non vorrei poi farla soffrire perché lei per l'età che ha desidera altre cose al contrario di me che sono adulto"
"Va bene se questa e la tua decisione io la rispetto"gli dissi.
♡♡♡♡
POV T/N
"Sei sicura di non voler venire?"
"Si ary non me la sento,mi sentirei a disagio a vederlo dopo l'altro ieri!"
"Ok,allora ci vediamo domani pomeriggio agli America musc Awords"
"Si ci vediamo lì,ti voglio bene"
"Anche io Tati!"
Chiusi la chiamata con Ariana e ricominciai ad accarezzare il mio bellissimo cane Blueberry,ho deciso di non andare alla festa di ariana perché non ho voglia di incontrare jungkook sembrerò una bambina ma onestamente adesso poco mi interessa.
"Cosa ne dici tu blue,ho fatto bene a non andarci? Sembro una codarda?"parlai con lui anche perché era l'unico in casa con me.
"Ma certo che sembrerò una codarda che fugge solo perché un ragzzo la provata a baciarla"mi alzai dal divano e mi scrolla tutte le briciole di patatine che stavo mangiando davanti alla serie TV Friends che amavo alla follia.
"Andrò alla festa perché io non ho fatto niente di male Blueberry!"
Mi andai a preparare e mi misi un vestitino ssemplice condei stivali con il tacco.
[LOOK DI T/N]
Uscì di casa e salì in macchina e parti dritta verso casa di ariana. Ho vent'anni sono giovane e devo avere il mio tempo come giusto che sia.•CONTINUO A 10 STELLE•
Em...penso che il capitolo parli da solo🙈
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...