Siamo arrivati a venti capitoli e sono davvero felice che vi stia piacendo questa storia. Ovviamente non mi fermerò qui su questa tipologia...
Voglio ringraziarvi per tutto quello che fate per me,per sostenermi e per farmi sapere sempre il vostro parere che per me e importantissimo.
Vi lascio al capitolo,buona lettura~
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
Io e ary stavamo ballando con Selena,eravamo un po' brillee ma fa niente alla fine ho fatto bene a venire perché anche se c'erano tutti i BTS al completo non li avevo ancora visti e sicuramente erano in giro per casa a salutare. Non ho visto neanche jungkook se volete saperlo.
"Andiamo a prendere da bere?"disse Selena. Io ed ary la seguimmo fino al bancone dove prendemmo tre Margherita"Perchè non volevi venire?"mi domandò"non e colpa vostra ma e per un ragazzo che ary sa!"puntati la giovane sposa"ha si? E chi è? E perché?"
"Perché t/n ha rifiutato un suo bacio e lui si e forse offeso un po'"spiegò ariana a selena"davvero t/n? E chi è?"
"Jeon Jungkook dei BTS"rispose ancora la mia migliore amica"Jungkook dei BTS? Wow quello si che è bello hahah ma perché?"
"Sai che abbiamo collaborato e quindi abbiamo stretto molto amicizia,c'era una certa attrazione e tanta ma anche molta complicità. E quindi lui ha cercato di baciarmi ieri sera ma io mi ero scansato e lui mi chiese il motivo di quell'allontanamento da parte mia e io gli risposi che non lo sapevo. Si offese e basta"spiegai brevemente la mia story drammatica.
"E perché non lo hai baciato?"
"E il mio primo bacio e poi sapete che io quando non conosco affondo una persona ho non mi fidi non posso fare altre che amicizia. Un bacio e importante sopratutto per me che e il primo Sele...ma credo si sia anche allontanato visto che nonnmi chiama più per parlare un po'"
"Mi dispiace,forse lui non capisce cosa ha perso perché credo..."mi girai verso di lei confusa,ariana mi indicò le mie spalle e mi girai.
Vidi jungkook che accarezzava i capelli a Lisa delle blackpink che recentemente aveva debuttato con il suo primo album qui in america. Ammetto che mi fece uno strano effetto dentro come se qualcosa si mosse facendomi provare tristezza. Mi rigirai verso le ragazze mettendo la mia maschera di sempre e sorrisi,questa era la cosa che mi riusciva meglio fingere un sorriso.
"Bene,sono felice per lui non mi interessa"sorrisi.
"Sei sicura"
"Certo Ary,piuttosto andiamoci a divertire e ballare!!"le trascinai sulla pista e balliamo sotto le note di Que Calor,diciamo che io quando bevo capisco tutto ma il mio corpo no perché da Metà Brasiliana che sono diciamo che mi lascio trasportare dalla musica muovendo i fianchi e il bacino.
"T/n!""mi girai ed erano jimin e taehyung,gli abbracciai e iniziammo a ballare tutti insieme.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fiksi Penggemar•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...