POV T/N
"La vuoi dare a me, così puoi farti la doccia tranquillamente? Sofia dorme già"
"Tranquillo sta per addormentarsi"guardai angioletto, anzi la cocca di papà attaccata al mio seno che nonostante abbia gli occhi chiusi continua a ciucciare e a tirare il latte dal seno.
"E bellissima"lo sentì dire, alzai il capo verso di lui e annuì d'accordo"putroppo e tutta te! Non ha neanche una cosa mia, neanche il nasino guardalo! E così carino e puccioso come il tuo"mi lamentai mentre lui se la rideva.
"Almeno spera che avrà preso il tuo carattere dai"
Gli lanciai il cuscino contro e lui rise, anche se e stronzo io lo amo da impazzire."Ti ricordi al concerto di Harry Stayls??"mi domandò e io annuì ripensando al bacio che voleva ma che io non ho voluto dargli.
"Non mi baciati perché ero troppo bello"
"Cos-ma che dici, non ti ho baciato perché non mi fidavo di te come di ogni ragazzo che mi volesse baciare"
"Ragazzi?? Chi sono?"
"Non fare il geloso, ti ricordo che abbiamo una figlia insieme"
"Coa centra ora nostra figlia? Voglio sapere chi ha provato a baciarti prima di me"
"Vediamo un po', Shawn Mendes,Liam Pyane, Ton Holland e-"
"Okok ho capito, cavolo!"
Ovviamente lo avevo preso in giro su i primi tre, ma veramente Tom Hollan ha provato a baciarmi quando ariana diede una festa a casa sua.
"Che c'è jungkook non parli più??"lo presi ancora più in giro, amavo l'espressione che assumeva quando era innervosito da qualcosa"non voglio parlare ora, sto metabolizzando la cosa"
"Amore, io amo solo te altrimenti non saresti stato tu il primo di tutto"
"Lo so ma mi da fastidio, Inizio a non sopportare spider man!"
"Ma tu non ami Spider ma"
"Fa lo stesso"sbuffó lui, io presi la piccola di casa e la misi nella sua culla che per ora era al mio fianco. Mi coprì e salì sopra di lui"woo questa mossa mi piace particolarmente"
"Guarda come hai cambiato espressione appena mi sono messa così"gli puntati il dito"Questa volta hai ragione, ma devi capirmi non ti tocco in quel senso da tanto tempo"
"Bugiardo ci siamo toccati in queste ultime settimane"
"Si i preliminari, quelli servono per aumentare il desiderio non per soddisfare signorina"
"Come dici tu, vado a fare la doccia"
"Doccia?? Proprio ora???"
"Certo lo hai detto tu!"
"Allora vengo con te"salto giù dal letto per seguirmi.
♡♡♡♡
Jeon_Jk
Piace a Kim_Taehyung,Kim_Seokjin e altri 6,278,178 persone.
Jeon_Jk: La cosa migliore...❤❤❤❤
Commenti 1,289,278 persone
Staillon.official: mi fai piangere così però!🥺🥺🥺🥺
Jeon_Jk: Piccola nuuu❤❤❤ Ti amo tanto!
Staillon.official: Anche io jeon❤❤❤
THE END
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...