41

970 44 11
                                    

POV T/N

"Premdiamo la mia macchina,guidi tu?"lanciai le chiavi al maggiore che era perfettamente pronto per uscire insieme a me per comprare quel famoso frappuccino della Starbucks.

"Ok,andiamo Donzella!"ridacchiò e uscimmo da casa mia entrando in auto. Non avevo uan macchina degna di uan super star ma era bella e comoda per una ventenne. Avevo la famosa jeep bianca.

"Si parte,per dove devo andare?"indicati la strada e lui partì finalmente. Allungai la mano sulla radio e l'accesi. Subito riconobbi il brano trasmesso; Wolves di Selena. Adorava questo brano!

Ad un tratto mentre ero immersa nella canzone e guardai fuori dal finestrino sentì la mano di jungkook appoggiarsi sulla mia gamba coperta dal jeans aderente nero. D'istinto presi la sua mano tra la mia e la intreccia.

"E stato spontaneo jungkook,non volevo far-"

"Sono felice che questi gesti siano spontanei. Non vedo l'ora sinceramente"disse e io lo guardai interrogativa mentre lui guardava la strada"in che senso?"

"Lo scoprirai un giorno"

Haaa ma perché mi impappino da sola a pensare alle risposte di questo coniglietto tenero.

♡♡♡♡

Staillon.official a pubblicato una storia

official a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡♡♡♡


POV T/N

Guardai jungkook mentre si guardava in giro con fare curioso tar tutti i nego presenti.

"Ti piace questa città?"chiesi a lui che si girò verso di me"tanto, e un posto dove fare sempre uan vacanza anche se vorrei andare tanto a Santiago! E vedere l'alba"

Non ci sono mai stata nenache io magari un giorno ci andremo insieme!?

"Guarda!"indicò un gelataio che vendeva appunto gelati con il suo cassettino che sembrava un grande marshmallow rosa e bianco. Era davvero cute. "Vuoi il gelato?"mi domanda e io annuisco contenta. Ci avvicinammo al cassettino e jungkook parlò"due gelati al...cioccolato?"si girò verso di me e io daccordo annuì. Il signore anziano sulla settantina ci consegnò o coni gelati e jungkook pagò per tutti e due visto che prima da Starbucks abbiamo avuto una piccola discussione su chi doveva pagare il conto, ma ovviamente vinsi io e ora lui ha pagato i gelati.

"Si vede che siete molto innamorati ragzzi, hahaha che bella la gioventù"

Guardai jungkook e sorrisi abbassando la testa imbarazzata dalle parole del gelataio."grazie mille signore,arrivederla!"

"Arrivederci ragzzi!"salutò l'uomo. Ci avviamo verso il parco verde e passeggiamo come una coppia, però peccato che non lo eravamo ancora. "Com'è il gelato?"

"Molto buono grazie"ero ancora imbarazzata dalle parole del gelataio e non mi accorsi che jungkook mi stava giardando"pensi alle parole del signore?"

Come fa a saperlo?

"Io....si,non ti posso nascondere niente he?"

"I tuoi occhi parlano per te"

Passammo una mattina davvero bella e rilassante insieme, ma poi decidemmo che era tempo di tornare a casa e pranzare. E inutile dire che Cucinó jungkook per entrambe perché io ero negata,sapevo fare solo cose al microonde,ordinare d'asporto ho la miglior cosa,andare al Mcdonald's. Questa e la mia opzionale preferita.

"E davvero buono jungkook!"mi gustati le costolette con le verdure.

"Grazie. Mi spieghi cosa mangi se non te la sei cavare in cucina?"mi domanda lui e io risposi"non cucino, ordino cibo d'asporto"

"Lo sapevo! Non fa bene quella roba,noi coreani mangiamo molte verdure e tante proteine per mantenerci in salute e giovani e forti. Domani ti imparo a cucinare!"

"Davvero?"

"Certo,voglio che impari a mangiare come si deve e salutare così che il tuo piccolo pancino sia in salute"era così dolce e amorevole che per un momento pensai che non merito uno come lui che  mi fece tornare in mentre quel giorno orribile e vergognoso.

"Tutto bene?"

"Si,questa sera vedremo Harry Potter!"

"Osdio no,odio cherry!"

"Io ti obbligo a vederlo in camera mia"

"In camera tua? Sullo stesso letto?"

"S-si se vuoi"

"Certo!!"


•CONTINUO A 10 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora