POV T/N
Sto per impazzire già me lo sento! Da quando, un'ora fa, si e messa a girare una notizia falsa su di me e di un certo Noha Cheller i Challer qualcosa del genere. Il web sta andando in tilt.
Perché mai dovrebbero far girare notizie false?? Solo per fare qualche soldo su gli altri? Ma i paparazzi non sanno cosa combinano facendo questo??
"Come e possibile??"chiesi al mio capo e alla mia manager. Ero arrabbiata perché le false notizie fanno credere ad altre persone che tu non sei come loro pensano"non sappiamo come sia successo, dopo che sono iniziate a girare che tra te e jungkook dei bts ci sia più che una amicizia il Web si e scatenato e questo a portato ad altre notizie false su di te come su di lui. Anche se La big hit entertainment ha sempre detto che dal loro contratto non ci possono essere relazioni amorose ma solo amicizie"
Gia questo loro non lo sanno ancora, non sanno di me e jungkook, non sanno di quello che proviamo e che c'è di più di una semplice amicizia"Bhe allora risolviamo questa cosa e basta, jungkook e un ragzzo meraviglio e non voglio che sporcano la sua carriera ho che creino qualcosa a lui e alla sua agenzia"
"Faremo di tutto non preoccuparti, sia tu che jungkook ne uscirete puliti!"
"Quindi possiamo essere ancora amici?"
"Si ma....Non dovete per alcun motivo farvi vedere insieme, state sempre con altri amici e così potrete continuare serenamente la vostra amicizia senza creare scandali inimmaginabili"mi spiegò la mia manager. Io annuì e poi andai via dalla Sony Music la mia casa discografica.
Mentre entravo in auto sentì il mio telefono squillare lo presi e lessi che era kook, sorrisi felice di sentirlo ma quando rispose lui era tutto il contrario"Chi e questo Noha t/n?? Esci sia con me che con lui? Non me lo aspettavo da te"
"Jungkook ti pr-"
"No! Sentirmi bene adesso....solo perché hai vent'anni e sei bella non vuol dire che devi prendere in giro tutti, se lo fai prendi in giro prima te stessa. Pensavo che avevi una maturità che quelle della tua età non avevano, mi sono innamorata e te lo detto t/n ma tu no....forse non siamo fatti per stare insieme, forse ho bisogno davvero di una donna che e disposta a darmi ogni parte di lei. Non come te!"dopo queste parole agganció senza farmi possibilità di risposta.
Sapevo che poteva succedere una cosa del genere Perche so quando lui sia geloso ma non pensavo che poteva dormi cose del genere, si oky, era un ragazzo che avvolte non capiva cosa diceva mentre era arrabbiato ma....mi ha ferito, di nuovo e non stiamo neanche insieme e già litighiamo per ben tre volte in due mesi.
Appoggiai la testa sul volante e pensai tanto. A tutto quello che era appena successo tra noi due mentre eravamo a chilometri di distanza senza possibilità di chiarire tutto.
E parlare da adulti.
♡♡♡♡
POV JUNGKOOK
Gettai il mio telefono sul divano e cominciai ad accarezzare Bam. Non so chi sia questo Noha e non so da quando si vedono. Forse stava con lui mentre passava del tempo con me facendo i stupidi fidanzatini che passavano un Weekend insieme.
Mi sono sentito vivo in quei giorni ma ora....
"Jungkook, ti ho sentito urlare cosa e successo?"
"Tutto! Nam e successo di tutto..."
"Con chi? T/n?"
Annuì"oggi ho visto sul web delle notizie su lei ed un certo Noha, dicono che sono molto intimi e che forse si vedono da tre mesi ho piu"sbuffai scompigliandomi i capelli"ho....lei ti ha mai parlato di lui?"
"Certo che no! Non e mai stata fidanzata né tantomeno innamorata e io ne sono la conferma!!"sorrisi irritato girandomi verso di lui"ti ricordi quando hanno inventato quella storia dove tu e IU vi frequentevate??"
"Si"risposi certo"bene non era vero quindi io mi farei due domande!"si alzò e se ne andò via...
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato
una storia
•CONTINUO A 20 STELLE•
Si lo so avrei dovuto pubblicare ieri sera, e infatti avevo già il capitolo pronto. Però la colpa è solamente mia perché mi sono messa a vedere Sissi e mi sono dimenticata di aggiornare. Oggi se riesco posto un'altro capitolo...Sorry!!
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...