POV T/N
Era mattina davvero prestissimo,mi ero svegliata per colpa di un un'incubo, quell'incubo che so che non avrà mai fine. Mi sentivo una schifezza,sporca dentro mi ero fatta tre doccie in una sola giornata per cercare di levarmi via quella sensazione. Ma non devo assolutamente pensarci adesso,ho il mio lavoro da mandate avanti,non ho neanche fame.
Mi vestì e andai in studio,almeno cantare mi potrà aiutare a tenere la mente impegnata.
"Come mai già qui t/n!"entrò la mia manager"volevo provare tutto qui"feci le spallucce sedendomi al piano suonando subito un brano di Yruma un compositore musicista Coreano,il mio preferito in assoluto.
"Sei sicura di stare bene? Di solito ti siedi al piano quando sei triste"
"Perché? Mi sento benissimo,voglio solo suonare un po',esercitarmi per quando partiremo per il tour"le dissi fermando le mie dita sulla tastiera senza produrre più un suono"ma..il tuo tour inizierà tra due mesi avrai tanto tempo per provare"sospirai e le sorrisi"hahaha ok allora torno a casa,Blueberry avra fame!"
Quando tornai a casa mi chiusi in bagno e striscia lungo tutta la porta lasciandomi andare completamente alle mie sensazioni"sei stata una stupida t/n,non te lo perdonerò mai!!"Urali a me stessa. Perché??
♡♡♡♡
•Arianagrande
📍LAPiace a Kim_Taehyung,Selenagomez e altri 1,654,198 persone.
Arianagrande: Il mio amore più grande sei tu!!❤❤❤❤ CollgomezCommenti 285.578 persone.
Collgomez: ti amo❤❤❤❤
♡♡♡♡
POV JUNGKOOK
Ieri ci eravamo diverti cosìtanto che a casa siamo stati invitate a passare dell'altro tempo insieme a casa Gomez,ma si sentiva un po' la mancanza di t/n,sopratutto da parte delle ragazze che sono state tutto il tempo in disparte a parlare.
"Ary,amore sei ancora per caso preoccupata per t/n?"le domandò suo marito"si! Certo che si non risponde a nessuno,ho chiamato anche la sua manger e mi ha detto che questa mattina era andata in studio ma sembrava alquanto strana"gli riferisce lei,si vede che tiene alla sua amica e mi sto preoccupando anche io un po',perché so che t/n tiene molto alle sue amiche ed è stano che non risponde al telefono.
"Amore forse vuole i suoi spazi sai no?...la sua famiglia e lontana"
"Lo so ma,Coll...t- e lei!"il telefono di ary squillò e rispose subito"t/n...che succede!"si alzò in piedi facendo spaventare anche noi e me"stai fmtranquilla vengo subito!!"chiruse e ci guardò spaventati"devo andare assolutamente a casa di t/n,credo non stai bene,coll andiamo ora!!'
Suo marito è lei insieme a selena andarono fuori e noi sette ci facemmo accompagnare dal mostro autista. Cosa sta succedendo a t/n,perché fa così adesso? Non si e mai comportata in questo modo e sempre testata una persona aperta con i suoi amici,poi i suoi occhi parlano per lei.
"Cosa le sarà successo? Sono molto preoccupato"disse jimin,lui teneva molto a lei.
•CONTINUO A 10 STELLE•
Scusatemi perché ho sbagliato a scrivere nel capitolo precedente perché dovevo scrivere 10 stelle e invece ho scritto 20. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!!
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...