26

1K 49 8
                                    

POV JUNGKOOK

Quando tutti vi fermammo davanti casa di t/n,Ary fu la prima a scendere e correre dentro casa,quando lo facemmo anche noi vedemmo una scena straziante. T/n seduta a terra con la schiena appoggiata al suo grande divano bianco,sudata e tremante,aveva un espressione spaventata. Era chiaramente un attacco di panico ed ansia a vedere il suo petto alzarsi e abbassarsi velocemente.

"Che cosa hai?!"le diede ary spaventatissima"e un arracco di panico ed ansia dobbiamo farla calmare altrimenti collasserá!"le risponde Coll. Mi faceva male vederla così dopo tutto e la ragzza con la quale l'ho un interesse anche se non e ricambiato,fanculo!!

Mi abbassai alla sua altezza e presi il suo viso tra le mani costringendola a guardami"hey,devi calmarti non e sucesso niente respira e ispira t/n,fai come faccio io..."inizio a far gonfiare il mio oetto e poi ispiro passando l'aria dal naso...barav così piccola"continua,bravissima"

Aspettammo un po' fino a quando t/n non si e calmati completamente,era sfinita ed era appoggiata sulla mia spalla,era così bello tenerla tra le tue braccia così vicina a te,cosa mi stai facendo t/n??"Da quando in qua ti vengono queste cose?"questa fu la prima cosa che chiese ariana a lei"ary nonne il momento,per favore"la fermò il marito.

"Non e niente...e la mancanza da c-casa,t-tutto qui"

La mancanza da casa? Sembra una cosa logica ma anche io vivo lontano da casa da anni ormai ma non mi e mai successo una cosa del genere,e poi queste cose succedono quando ti impanichi su un pensiero che ti fa venire l'ansia e poi l'attacco di panico non sapendo come rispolverare quel problema che la tua mente a creato.

"Voglio andare a letto"continuó puoi la minore tra tutti noi,cavolo a solo vent'anni ma sembra una donna a tutti gli effetti,la feci alzare con il mio aiuto e la portai in camera sua dove lei mi disse,tutti erano rimasti in salotto. La feci stendere nel suo lettone e si coprì"come ti senti?"mi inginocchiai alla sua altezza"meglio,grazie Jk"

"Te lo mai detto che mi piace quando dici JK? Lo rendi sexy"scoppio a ridere ed era proprio quello che volevo. Ma improvvisamente e come se tutto passa,il suo sorriso sparisce in un battibaleno"perchè non ci sono più persone come te,jimin,jin,nam,Ari e tutti gli altri e meno persone cattive??"

Mi scombussoló un po' questa domanda perché non capivo il senso di farla"non lo so,questa e la vita può essere bella ho brutta e per fortuna non sono tutti cattivi e la maggioranza sono tutti buoni"

Annuì"E sucesso qualcosa??"

"No no,era solo una domanda jk"

"Ok,allora buona nott-"

"Jk!"

Mi girai di nuovo verso di lei"io non ti ho baciato l'altra volta non perché non volessi anzi,tu mi piaci tanto e solo che non ti conosco e poi mi pesa un po' l'età tra di noi..."

"Sono solo quattro anni,dammi la possibilità e fonti farò conoscere Jeon Jungkook il ragzzo di Busan,ti mostrerò che l'età non conta niente quando c'è di mezzo un sentimento"le spiegai"va bebe jk,l'avrai ma...tu non sei fidanzato?"

"Al dire il vero sto insieme a lisa ma non fidanzato,quando avrò al mio fianco la donna che amerò allora quella si che la definiró come mia fidanzata"

"Va bene"

"Allora adesso dormi e domani parlaimo"

"Ok"

Spensi la luce e appannati la porta della camera ritornando poi dai ragazzi"allora?"chiese ary"correi rimanere qui stanotte,non me la sento di lasciarla sola dopo quello che è sucesso"dissi.

"Ok,allora noi riteniamo in hotel,prenditi cura di lei kook mi raccomando so che ci tirni"mi disse namjoon e io approvai"ok,allora andiamo anche noi,se succede qualcosa non esitare a chiamarmi jungkook"

"State tutti tranquilli e in mani buone e sicure"


•CONTINUO A 10 STELLE•
Tutto questo è molto strano vero??
T/n ha dato una possibilità a kook,siete felici? Io si!
Vediamo che succederà!!

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora