57

818 51 1
                                    

•Staillon.official
📍Seoul, Corea del Sud

Piace a Jeon_Jk,kim_Taehyung e altri 2,286,278 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jeon_Jk,kim_Taehyung e altri 2,286,278 persone.
Staillon.official: 🧸

I commenti sotto questo post
Sono stati disattivati


♡♡♡♡

POV T/N

"Sei sicuro?"

"Certo! Io amo la montagna e tu ami la neve quindi...festeggeremo il natale e il capodanno noi due soli"di venne a sedere al mio fianco. Sarebbe bellissimo passare del tempo insieme e conoscerci più affondo.

"Si credo sarebbe un'idea bellissima"

"Lo credo anche io, allora e deciso! Partiremo domani mattina presto"

"Ma non bisogna programmare tutto prima di partire?"

"Infatti ma ho già fatto tutto io"cosa? Ma quindi già aveva preparato tutto ancor prima che me lo dicesse?"sei proprio una scoperta jeon"ridacchiai accarezzanli i capelli"lo sei anche ti piccola"ci avvicinammo e lui mi baciò sulle labbra, un bacio passionale? Cavolo, sento qualcosa nel mio corpo, qualcosa di strano ma piacevole.

"Cavolo, hai vent'anni e io sono il tuo primo ragazzo ma devo ammettere che baci da dio"mi sorrise"ne vuoi un'altro?"

Lui annuisce e così mi riavvicinai a lui. Cavolo sono innamorata del ragzzo più desiderato dalle donne! Questo mi rende un po' gelosa ma poi penso che lui e solo mio e dei nessun'altra mentre io sono solo sua e basta"mi piace baciare la mia fidanzata"

"Ha...quindi noi saremo fidanzati? Non credo tu me lo abbia mai chiesto ufficialmente"feci la vaga guardando Ban che dorme nella sua cuccia affianco al mobile della tv"mmm...hai ragione sai, allora mia bella fanciulla dal cuore grande vuoi diventare la mia bellissima e dolce fidanzata quale sei??"

"Aww....sei davvero dolce Jungkook, ma certo che voglio essere la tua ragzza! Ti amo tanto tanto tanto"gli stampai un veloce bacio sulle labbra"anche io ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tant-"

"Okok ho capitolo coniglietto, e meglio se prepari la valigia visto che la mia e già in hotel pronta all'uso. E guardami sto indossando un tuo pigiama e un tuo intimo perché tu non mi sei andato a recuperare la valigia"

"Ma i miei vestiti ti donano"

"Bugiardo! Ti piace solo perché sono i tuoi vestiti non perché mi donano"

"Devo ammettere che sei molto intelligente piccola. Ma cambiamo discorso dopo domani sarà la vigilia quindi ci tocca prepararci tutto da soli il cibo. Dobbiamo mangiare così tanto fino a svenire"rise lui"mi vuoi per caso fa ingrassare?"

"Bhe non mi dispiacerebbe!!"sono curiosa di sapere una cosa..."ha si..?"dissi e lui annuì. Lo attaccanti con il solletico e lui si dimenó come un Anguilla, ma sua risata era così carina che non avevo mai sentito una risata del genere"ti prego basta...so-soffro tanto i-il sollet-tico!"urlò lui e Bam si sveglio correndo subito a giocare con noi"anche tu Bam!! Non posso crederci!"rise.

Smessi di toccarlo e lo baciai approfondendolo"mm..."sentì uscire dalla sua bocca un verso.

Mi staccai e lo guardai negli occhi, ero pronta..."jungkook io..."

"Dimmi"

"Sono pronta"deglutisco"a cosa piccola?"

"A fare l'amore con te"coonfessai guardandolo ancora negli occhi, c'era uan Satana Luciano nei suoi occhi che non avevo mai visto prima"s-sei sicura?"

"Si, sono pronta ma...facciamolo quando siamo in montagna e siamo solo noi due"

"Come vuoi piccola, farò tutto quello che vuoi tu non avere paura. Ci sono io con te"e proprio un ragazzo d'oro.

"Lo so, per questo sono pronta"dissi e questa volta fu lui ad avvicinarsi a me e baciarmi.


•CONTINUO A 20 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora