42

905 48 11
                                    

Jeon_Jk a pubblicato una storia

•Jeon_Jk a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡♡♡♡

POV T/N~🔞

"non ti da fastidio che dorma senza pantaloni?"

"Tranquillo,approfittane adesso che sono felice di aver bevuto del buon vino rosso questa sera in compagnia!"dissi. Mi sdraiai e mi girai girandomi dall'altra parte e lo sentì fare anche da lui.

"Allora...buona notte kook"dissi guardando furi dalla grande finestra della mia camera. La stanza era buia ma illuminata sicuramente dalla luna, era meravigliosa questa sera.

"Grazie a te sognato voldemort ma oky,notte anche a te!"

Ridacchiai"scusami!"

Tornai a pensare a come eravamo vicini mentre vedevamo il film,mangiavamo pop corn come una vecchia coppia sposata Hahaha. Ok,sposata no ma vicino.

Sentì jungkook muoversi lentamente come se non volesse farmi spaventare, e poi sentì le sue braccia da sotto le coperte che mi affermavano i fianchi coperti dal pigiama rosa di seta. Anche se le sue mani erano calde sentì ugualmente la scarica di brividi lungo tutta la spina dorsale fino ad arrivare allo stomaco. Sentì il suo fiato vicino al mio orecchio"volevo abbracciarti"mi sussurró e io deglutì sentendo ad un certo punto le mie mutandine bagnarsi,oddio mi sono fatta la pipì addosso?! Come e possibile??

"J-jungkook i-"

"Shh...sto per fare una cosa che non hai mai fatto ma se vuoi puoi fermarmi,oky?"mi disse ancora nell'orecchio mentre io annuì ancora spaventata su quello che al mio corpo stava succedendo. Senti una sua mano scivolare lungo i fianchi fino a metà delle mie gambe scoperte perché. Rifece quella azione per due volte consecutive sforzandomi e facendomi provare altri brividi.

Poi la sua mano si posò sulla mia pancia piatta,i miei respiri iniziarono ad accelerare perché forse già avevo in mente cosa stava per fare e infatti, la sua mano mi accarezzò proprio lì sopra il tessuto del pigiama, smisi un piccolo gemito di piacere. Per quando mi facesse paura mi piaceva...

Ripete la stessa cosa per un paio di volte fino a quando"fermami se vuoi,sei libera di farlo!"mi bacio sotto l'orecchio per poi mordere quest'ultimo. Cosa cavolo mi stava facendo? Strinsi le mie gambe quando sentì la sua mano dentro le mie mutandine"vuoi che mi fermi?"

Negai con la testa"allora tranquilla e lasciati andare,ti piacerà"feci come disse e mi rilassai per poi sentire ancora la sua mano venire in contatto completamente con la mia intimità. Sentì un piacere che mi fece tremare lo stomaco e affondati la testa nel cuscino mentre lui continuava a fare quelle...cose su di me. Cose straordinarie devo dire.

"Ti piace?"continuò a sussurrare di continuò mentre aumentò la velocità,io non c'e la facevo più sentivo che stavo per esplodere"j-jungk-"

"Lasciati andare"

Mi lasciai finalmente andare e le mie gambe tremavano mentre lui continuò per unaltro po' fino a quando non levo la mano dai miei pantaloni e mutandine. Tornai a respirare normalmente nonostante il mio cuore stava uscendo dal petto.

"Cosa hai fatto?"

"Questo e stato il tuo primo preliminare piccola,c'è ne saranno altri ma per adesso ti ho fatto questo"

"E stato...."non trovai la parola giusta per questo momento.

"Bellissimo?"

"Si"

"Adesso dormiamo e tardissimo"

"Oky!"sussurrai. Ero talmente rilassata che mi addormentai stanca ma felice. Ma jungkook? Come dovrei ricambiare dopo questo che mi ha fatto a lui?




•CONTINUO A 10 STELLE•
Em....ci vediamo al prossimo capitolo che e meglio*🙈

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora