POV T/N
"Che stronzo!"imprecò per la milionesima volta,e da ieri,dopo la chiamata con jungkook che imprecò tra me e me per la rapina che mi fa venire quel ragzzo.
"Cerca di capirlo dai...non penso che jungkook sia uno di quei tipo di ragazzi gelosi patologici"
"Ma certo che non lo è mi ha parlato della sua famiglia e dei suoi e del fratello siccome vanno daccordo ecc...non e questo,solo che si e arrabbiato tanto e neanche stiamo insieme"cercai di spiegare ad ary e lizzo mentre eravamo sedute ad una caffetteria per bere del caffè latte ecc..."allora perché non ti lasci andare?"
"Perche sono bloccata,e poi non sapete cosa mi scrivono le sue fan. Mi arrivano minacce,mi danno della poco di buono,della falsa traditrice della approfittatrice. Non so reggere queste cose"
Non lo mai detto ma non sto passando un bel momento dal giorno degli AMAs Adwords da quel stesso giorno.sotto tutte le mie foto cerano commenti poco carini altri pesanti e altri ancora cattivi e orribili. Non so perché lo facciano ma penso sia perché quello e il loro idolo e sono solo gelose.
"Quelle che dici tu non sono vere fan,sono solo delle persone che credono che quella persona gli appartiene. Non devi dare retta a quelle cose...sai quante critiche ho ricevuto per il mio fisico? Tante migliaia,ma io sono andata ugualmente avanti perché quello era il mio sogno e loro non erano nessuno per impedirmelo"disse lizzo,ha avuto un gran coraggio allora!!
"Ha ragione lizzo,questa cosa ti farà solo crescere se la ignori!"questa volta e ary,forse hanno ragione entrambe solo perché ho vent'anni non vuole dire che io non sia matura,lo sono e anche tanto.
"Credo che dovrei parlare con jungkook!"
"Non ce ne sarà bisogno"
"Perché army?!"chiesi confusa"domani saranno al mio concerto,namjoon e yoongi mi hanno detto che jimin, jungkook hoseok e taehyung verranno li anno acquistato i biglietti!"
Cosa?quando verranno qui? Potrò di nuovo riabbracciarlo dopo tante settimane lontani"e solo ora me lo dici?"esclamai facendole saltare un po' dallo spavento,ops"ma sei matta mi hai fatta lisciare addosso!"mi disse lizzo e io mi sedetti di nuovo sulla sedia"scisate ma,perché non me lo hai detto?"
"Perché pensavo che te lo aveva detto jungkook,non sapevo fino a due ore fa che tu e lui avevate litigato!"annuì calmandomi. Lo avrei rivisto!!
♡♡♡♡
•Jeon_Jk
Piace a Kim_Taehyung,staillon.official ealtri 5,186,289 persone.
Jeon_Jk: sono tornato con i miei capelli normali😂😂😂Commenti 296,187 persone.
Kim_Taehyung: nooo ritorna biondo!!
Park_jimin: di la verità,lo hai fatto perché devi andare al concerto di ary e non vuoi che ti riconoscono se avessi i capelli colorati! Hahahahah.
Park_Seojoon: Stai meglio così,sei più naturale!!👍😇
Arianagrande: fate presto ad arrivare,qualcuno qui sta impazzendo😂😂😂😂
Jeon_Jk: aww...arriveremo oggi pomeriggio così domani possiamo stare al concerto!🥰🥰
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...