POV T/N
Era mattina e io appena svegliata mi andai a fare una doccia per poi vestirmi. Mi misi un leggins corto e una t-shirt nera grande e ai pieni misi le mie bellissime nike jordan azzurre.
Avevo mal di testa ma appena prenderò l'aspirina passerà. Ieri diciamo che mi sono lasciata andare un po troppo,ma si sa che in buona compagnia e tra risate succedono queste cose.
Io e il mio manager veniamo trasportati da un sub nero che i BTS usavamo sicuramente per spostarsi,in realtà li usavo anche io quando andavo a fare shopping ho ero con amici.
"Ora abbiamo la registrazione e domani inizieremo con il girare il video clip"
"Come si chiamerà il brano?"chiesi controllando il mio cellulare e le varie notifiche"boy whit luv,e molto bella ti piacerà sicuramente"
"Lo so,i ragzzi me ne hanno cantata un pezzo ieri e molto orecchiabile"
"Si"rispise.
Appena arrivammo davanti alla big hit entertainment non poterti non notare il grande edificio in vetro. So che questa e la nuova sede perché prima era un po' più piccola e so che cerano altri gruppi come i TXT erano bravi anche loro.
Entrammo dentro e la segretaria ci condusse al sesto piano dove cera la sala registrazione.
Entrammo in quest'ultima e gai c'erano tutti svegli e carichi apparte jungkook taehyung e namjoon che ieri anno bevuto insieme a me ahahaha.
"Buongiorno a tutti,come state?"
"Bene tu?"rispose nam"bebe dai sono prontissima,un po' in ansia pronta"strinsi i pugni con fare deciso"ansia di che? Sei bravissima a cantare ai gia un fan coreano"
"Ha di e chi è?"chiesi curiosa rivolgendomi a namjoon che avevo conosciuto l'anno scorso ad una sfilata di gucci"jungkook,adora la tua voce e il tuo essere artista"
Mi girai verso il minore che sorrideva imbarazzato,che carino che era dovevo ammetterlo"grazie mille jk"
"Grazie namjoon,sei sempre d'aiuto lo sai?"
Scoppiammo tutti a ridere e iniziammo a provare tutti insieme al centro era riposto un microfono e noi eravamo intorno ad esso con le cuffie nelle orecchie. Quando la mia parte iniziò io feci uscire la mia voce più rilassata possibile per non ripetere tutto quanto.
"Jin ha stonato !"risi a jimin che aveva puntato il dito su seokjin"non e vero,come fai a saperlo sentiamo"
"Ti abbiamo sentito tutti woldwide Handsome! Adesso ricominciamo"il leader del gruppo da il via.
Cerano persone dello staff che riprendevano con i cellulari e un altro aveva la telecamera puntata verso di noi. Ad un tratto mi ritrovai a guardare jk e lui stranamente stava facendo la stessa cosa,gli sorrisi per non imbarazzare entrambi.
Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere Hahaha.
♡♡♡♡
@
Bts_official
📍Seoul,Big Hit entertainmentPiace a staillon.official,Kim_Taehyung e altri 4,345,813 persone.
Bts_official: La nostra amica staillon.official ha imparato tre parole in coreano oggi,siamo molto fieri di lei.💜Commenti 688,501 persone.
Kookiexreader: non vedo l'ora di ascoltare il brano💜💜💜💜💜
Sonotroppoarmy: non mi aspettavo un duetto del genere ma sinceramente non vedo lora💜💜💜💜
Micdrop_00bt21: e dopo Mic drop,c'è boy white luv,con una grande. Non vedo lora!!
Taekook_xreader: ma avete visto gli sguardi che si lanciavano t/n e jungkook quando stavano registrando Hahaha. Sono così timidi e carini insieme🥰🥰🥰🥰
Namjin_boyxboy: namjoon che mette in imbarazzo jk davanti t/n. Erano troppo teneri sono due cuccioli🥺🥺🥺🥺
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...