•Jeon_Jk a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
"Ecco la nostra deliziosa colazione giovanotto"t/n arrivò in veranda con tante delizie sulla guandiera di legno. C'erano cornetti,caffè,infusi,cereali ecc..."grazie piccola"dissi e mi baciò a stampo. Rimasi sorpreso perché di solito le uan cosa che iniziò sempre io. Le sorrisi e andò a prendere la spremuta d'arancia da mangiare insieme al pane tostato con burro e marmellata,il mio preferito.
Forse dopo quello che è successo ieri si sta lasciando andare di più e cerca di fidarsi di me. E quello che piu desidero da lei,la sua fiducia in me! Quello che è sucesso ieri era una cosa che mai avevo fatto ad uan ragazza sono uscito con tante donne della mia età e ho fatto prendere sempre a loro l'iniziativa di fare sesso. Ma t/n e diversa,ma anche piccola ed è per questo che ci vado piano perché per lei e tutto nuovo anche se a vent'anni e molto come posso dire....pura! Pura perché non ha mai avuto,ne ha visto, cose sconce come forse altre ragzze gia anno fatto prima di lei.
Per questo mi piace da impazzire,perché lei e speciale. Ma devo anche frenare un po' questo sentimento che sta andando alla velocità della luce, non vorrei mai spaventarla se un giorno di questi gli direi quel famoso "ti amo" scapperebbe a gambe elevate.
T/n ritornò indietro con la brocca arancione e ne versò un po' nel mio bicchiere. La ringraziai e la feci sedere sulle mie gambe. "Lo sai dove ti porterò domani?"disse e io ascoltai"ti porterò a fare surf,ho chiamato un mio amico che insegna in spiaggia a tanti giovani!"
Alla parola amico mi si chiuse lo stomaco,ero geloso di lei si qualsiasi uomo le se avvicinasse e mi dava fastidio anche se so che è solo un amico. Io mi fido di lei ma non del sesso opposto"davvero? Voglio conoscerlo!"
"Certo....aspetta! Sei geloso?"rise lei e io abbassai il capo imbarazzato"si e tanto,non mi fido dei maschi in generale perciò..."
"Ok,va bene te lo farò conoscere Bunny!"
"Bunny?"
"Si coniglietto e il tuo soprannome,ti piace?"io negai e vidi che subito assume un espressione triste"a me piace Daddy,tu che dici?"sorrisi pertinente. Arrossisce e io ridacchiai"io....e meglio Deddy cioè Bunny! volevo d-dire B-Bunny!"che cucciola che è.
"M...m..."emisi incerto sulle sue parole. E presi il pane e marmellata e lo mangiai. "Questa sera pensavo di incitare sele,ary,coll,lizzo e Barbara!"
"Barabara?"
"Si e era una mia vecchia compagna di scuola,non siamo mai andate daccordo però poi ci siamo incontrati ad un festival e abbiamo fatto amicizia. Lei e una modella"
"Haaa Barbara Palvin?"domandai e lei annuì"come mai non siete mai andate daccordo?"
"Perché lei era ricca mente io normale un po' povera,per questo si prendeva gioco di me!"spiegò brevemente come se avesse appena elencato la lista della spesa"ti bullizzava?"tentai.
E lei feci l'ultima cosa che mi aspettavo. Annuì piano"e perché l'hai perdonata?"
"Perché io credo nel perdono e anche perché siamo ormai cresciute e maturate per fare le stupide ragazzine ancora oggi"
"Il problema è che tu sei troppo buona per persone così t/n"
La baciai e chiacchieriamo per altro tempo. Non mi fidavo di questa Palviin però dai social sembrava una ragzza dolce e gentile non potevi mai pensare che aveva utilizzato una ragazzina alle superiori.
"Anno suonato,vado a vedere chi e!"si alzo dalle mie gambe e andò via per poi tornare qualche minuto dopo con uan busta in mano"Era il postino,mi ha portato un invito per due per la sfilata di Chanel di domani!"
Bello.
"Cia andiamo insieme?"mi chiese e io annuì anche se questo significava mettermi in pubblico con lei. E sono sicuro che le notizie vorrebbero all'istante fino ad arrivare alla Big Hit entertainment nel giro di pochi secondi. Ma volevo farla anche felice e non dargli questo peso di star uscendo con un ragzzo che in realtà non può fidanzarsi.
Credo che dovrei parlargli di questa cosa presto.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...