•Jeon_jk a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
"Sono davvero tanto felice per voi, nessuno ci noi avrebbe mai detto che jungkook sarebbe stato il primo a diventare papà!"disse jimin facendo ridere tutti compresa me.
Era tutto reale, io e jungkook tra nove mesi saremo genitori. Chi l'avrebbe mai detto, così giovane e già sono mamma.
Sono felice? Si tanto, anzi lo siamo sia io che il grande kook."Gia, sono sicuro che sarà un padre straordinario, vi ricordate quando ne parlavamo?"domandò nam a tutti quelli che erano a tavola, cioè loro sette io e Sofy.
"Jungkook diceva sempre che quando avrà dei figli gli farà imparare a vere sin da piccoli il banana milk"disse yoongi!!
"Dai finitela tutti, non so come ci si sente ad essere davvero padre quindi dimenticate completamente quello che io ho detto in questi anni"commentó jungkook per poi prendermi per mano e guardarmi"Sapró cosa si prova solo quando nascerà e piangerà per la prima volta"
"Lo scopriremo insieme cosa si prova"gli specificai e lui annuì"e il banana milk??"
"Beh quello lo verranno sicuramente, non solo l'unico che ne va matto al mondo no?"
"No jk, no hahahah"
•CONTINUO A 20 STELLE•
Mi dispiace dirvi che quando questa storia terminerà io toglierò i capitoli dopo le feste di natale e capodanno. Questo perché non sono soddisfatta di questo libro. Tengo molto a quello che scrivo e che posto, avevo in mente una storia ricca di amore,perdono, rabbia e colpi di scena. Ma poi cambiai idea all'improvviso e non so neanche il perché!
Non so quando li toglierò ma sono sicuro che lo farò quando una delle mie storie verrà completata.Scusatemi tanto per questa cosa improvvisa ma chi mi segue da un po' sa che io ci tengo a portare capitoli che mi soddisfano altrimenti non pubblico.
Grazie per la comprensione!
Desy~💜
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...