28

1K 49 2
                                    

POV T/N

"Dici che così va bene??"

"Siii sole,ma benissimo!!"ero stremata perché aspettavo che sole una mia amica d'infanzia si finisse di preparare per il concerto che inizierà tra due ore. Si avevo deciso di portare lei con me,avevo comprato un light stick poco fa ed era un aggeggio magico,cambiava colore di continuo oppure puoi scegliere tu la tonalità che preferisci con il telefono.

"Aloira andiamo!!"esclamò,lei adorava il kpop era una kpoper vera e propria,io si ascoltavo tante canzoni kpop ma non ho mai approfondito la mia conoscenza con questo genere che devo dire...supera persino il pop americano,il mio gruppo preferito dono in assoluto gli EXO,adoravo Love Shot ed altre ovviamente. Un giorno andrò anche ad un loro concerto ne sono certa.

Io e sole uscimmo da casa sua e con l'aiuto con l'autista andammo verso lo stadio sofi,non sono mai stata ad un concerto dei BTS e non mi aspettavo che si servissero in concerto come questi i più importanti,li stimo molto come artisti tutti e sette perché ognuno e diverso...apparte jungkook,lui e...non lo so,diverso da tutti gli altri.

"Come va con jungkook il fico barra piccolo feto??"

Risi per il nomignolo che gli aveva dato"Ci diamo dati una possibilità anche se ho paura"

"Sono un army e da fan ti dico che lui e uan delle persone più generose e dolci del mondo,ovviamente dopo il mio bias Taehyung! Posso farti uan domanda??"

"Haha dimmi"

"Com'è Yoongi dal vivo? e sexy come lo vedo dagli schermi?? Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo regalo,sai che sono povera e non posso permettermi di comprare i biglietto come forse la maggior parte delle fan,ti volevo ringraziare!!"

"Ok Ok Hahah o capito sole"era proprio uan pazza,ma nel senso buono. Non ho mai creduto alle sue parole qua do mi diceva che per colpa di un ragzzo non riusciva ad avere relazioni amorose ma adesso capisco,quel ragzzo e Min Yoongi,era per lui se non riusciva ad avere una vita sociale che non sia il lavoro ho altro...

"Di niente e poi....si,credo che Min Yoongi sia sexy sia dallo schermo che dal vivo,te lo farò conoscere dopo il concerto nel backstage!!"

"Oddio!!"

Mi spaventai quando urlò,misi una mano sul petto per cercare di calmare i battiti del cuore che correvano alla velocità della luce"ma sei scema!!"le dissi"scusa...e che non ci ho cambiato più...sai...e Min mister sexy Yoongi Allora..."

"Signorine siamo arrivati,devo aspettare il suo ritorno??"mi domando per fortuna l'autista"Nono vada pure a casa, il concerto finirà tardissimo"gli risposi e io e la pazza scendemmo sentendo gai urla su urla che facevano da eco e poi vedemmo luci nel cielo e sentimmo di Permission To Dance,ma non erano loro a cantare per fortuna,eravamo in anticipo ci dieci minuti.."dai sole andiamo!!la tirai a me verso Il sofi...

♡♡♡♡

Staillon.official
📍LA,Stadium Sofi

Piace a Solelulu_not,Kim_Seokjin e altri 2,654,356 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Solelulu_not,Kim_Seokjin e altri 2,654,356 persone.
Staillon.official: 💜💜

Commenti 288,457 persone.

Jeonjungkook78: non ci credo che il bias di t/n sia jungkook🤭🤭🤭

Staillonftbts_007: il bias e kookie!!! Non ci credo che sia jungkook,qui mi parte la ship di nuovo💜💜💜💜😍

♡♡♡♡

POV T/N

....

•CONTINUO A 10 STELLE•
Scusate se ieri non ho portato ma ho avuto alcuni problemi con il Wifi quindi posterò un'altro capitolo questa sera sul tardi e poi aggiornerò l'altro storia su Taehyung!!

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora