•Jeon_JK a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV JUNGKOOK
Era mattina ed erano le nove,t/n ancora dormiva e me approfittai...andai a preparargli la colazione,molto sana e fresca giusta per iniziare una giornata nel verso giusto.
Avevo dormito sul divano e stranamente era comodo quindi non ho schema spaccata oppure male al collo. Sono gasatissimo oggi perché,appunto oggi ci sarà il concerto Permission to Dance stage day 1,dopo tanto tempo fermi e come se con questi cinque giorni i BTS stanno rinascendo. Quindi purtroppo oggi pomeriggio non ci sarò perché ho le prove.
Comunque cambiando discorso...presi la guandiera dove c'era tutta la colazione pronta per essere gustata e andai verso la camera di t/n,aprì la porta e vidi la cosa più adorabile del pianeta,t/n abbracciata ad un orsacchiotto marrone mentre lei era coperta fino al collo,era meravigliosa non credo di aver mai visto ragazza più bella di lei specialmente quelle della sua età. A me sono sempre interessate le ragazze della mia età oppure un anno più piccole ma non di più,lei a vent'anni e vero,e giovanissima ma e anche molto matura per la sua età,si e costruita tutto da sola senza chiedere a nessuno,e dolce e gentile uno zucchero Ecco.
E davvero bella.
Mi avvicinai al letto e appoggiai tutto sulla parte vuota di quest'ultimo matrimoniale. Mi avvicinai a lei e levai quella piccola ciocca che li ricadeva sul viso,vorrei tanto baciarla, sentire il suo sapore il suo profumo (il collo) la voglia di farlo e tanta,ma non voglio spaventarla di nuovo e lasciarla scappare da me...sicuramente sarò il primo in tutti i sensi avendola già conosciuta un po',ma a me non importa gli darò tutto il tempo che vuole.
Voglio sapere tutto di lei,ogni sua piccola sfaccettatura,ogni suo difetto e pregio,voglio conoscere ogni dettaglio di lei e della sua vita.
"T/n...svegliati"le parlai dolcemente per non spaventarla troppo,poi dopo ieri sera non credo sia il caso.
"Mm...ancora cinque minuti"grugniii...sorrisi divertito,e proprio tenera"svegliati oppure mangerò io tutta la colazione"
"No!"su alzò di scatto e le sorrisi,aveva i capelli sparsi ovunque per la faccia,era struccata e coperta dal suo pigiama leggero"Buongiono"
"Buongiorno jk...cosa ci fai tu qui?"
"Non volevo lasciarti da sola ieri,quindi eccomi qui"
"Ha...grazie non dovevi"
"Invece si,allora mangiamo?"lei annuì e io mi ricordai di una cosa"devo darti uan cosa!"saltai in piedi e corsi in salotto,presi la cosa che dovevo dargli e ritornai dal lei e glielo porsi"cosa sono?"
"Due biglietti vip per il nostro concerto questa sera"gli spiegai brevemente"wow grazie,non sono mai andata ad un concerto Kpop prima d'ora"sembra molto felice,meno male!!"cosa indossa un army al vostro concerto?"
"Bhe...prima di tutto non può mancare il Light Stick poi...basta,credo solo questo"
"Ok va bene,grazie mille dono davvero felice ma l'altro di chi e??"
"Non lo so puoi darlo a chi vuoi,una tua amica ecc..."le risposi e lei continuò inquadrando ancora i biglietti"un amico!?"sputò,igoiai la saliva sorpreso,che amico? Chi è?"a-amico? I-io non c-credo che l-lu-"
"Hahahaha"scoppia in uan grossa risata e io la guardai più che confuso"non ho nessuno amico hahaha ci porterò una mia cara amica che ama il Kpop!"
Sospirai,era uno scherzo jungkook sei proprio un credulone e scemo"va bene,allora mangiamo???"
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...