84

697 49 11
                                    

Staillon.official a pubblicato una storia

official a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡♡♡♡

•Jeon_Jk a pubblicato una storia

•Jeon_Jk a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♡♡♡♡

POV T/N

Ero letteralmente in lacrime. Jack non meritava di fare quella fine, quella porta era grandissima per entrambi cavolo!!

"Amore...stai piangendo??"

"Certo che si kook, c'è Jack e morto per far vivere rouse!! Era così giovane"piansi ancora di più asciugandomi le lacrime con La Manica del pigiama"awww amore stai Tranquilla"

"Quello non è realmente l'oceano antartico"disse lui mangiando le patatine"giardai il film per capire le cose che dice"cosa intendi?"piansi ancora vendendo rouse che lascia affondare negli abissi il corpo congelato senza vita di Jack.

"Che quello non è un mare ma una vasca con acqua scura. Quindi Jack e morto acqua quando hanno registrato questa scena?"

"Parli sul serio?"chiesi sconcertata.

"Certo!"

Ho speso lacrime ogni volta che vedevo questo film e alla fine vengo a scoprire che quello non era oceano ma solo una vasca bassa con acqua scura?!"rivoglio indietro le mie lacrime jungkook!!"urlai facendolo sobbalzare dal divano"ma che ti prende?"

"Sei uno stronzo senza cuore, sapevi tutto e me lo hai anche detto??! Adesso rivoglio le mie lacrime oppure dormirai sul divano!"mi alzia in piedi.

"Ma che...questa e casa mia!"

"Hai deciso di vivere insieme quindi e anche mia!"

"Ma non è colpa mia se il film e stato girato così!!"si alzò anche lui"Domani voglio le mie lacrime oppure non ti parlo più! Buonanotte!"girai i tacchi e andai in camera nostra, sorrisi per la sua faccia hahahah.

E proprio un credulone ma allo stesso tempo tenero. Mi buttai sul letto e poco dopo lo sentì entrare"amore..."feci finta di dormire"piccola, scusami tanto non volevo dirti quella verità, perché poi alla fine e verita. Non e colpa mia se il regista ha fatto quella scena"

Che cucciolo, non c'è la faccio a tenere il finto broncio con lui. Mi girai e lo abbracciai forte"quindi sei arrabbiata?"

"Un po', hai infranto tutti i miei ricordi!"

"Scusami tanto cucciola, voglio le coccole ora!"disse con pretesa, nenache il tempo di parlare che mi prese e mi tirò su di lei facendomi trovare faccia a faccia"scemo!"

"Mm...fammi le coccole altrimenti non ti farò dormire per tutta la notte!"

"Adesso anche i ricatti?"dissi e lui annui"Si, sei inafettiva ultimamente!"

"Mi e morta mia sorella ovvio che lo sono"non mi accorsi delle parole che dissi fino a quando non pensai a quello che avevo detto"hai ragione scus-"

"No! Scusami tu non dovevo farlo, tu ti meriti tutte le coccole del mondo perché sei l'unica persone che mi sta realmente vicino. Perdonami, non era mia intenzione"mi sentì in colpa.

"Tranquilla va tutto bene, e normale se ti senti inafettiva. Io ti starò comunque vicino"lo baciai per tre volte consecutive e poi appoggiai la testa sul suo petto iniziando a fargli i grattini sul braccio tatuato.

"Ti amo jungkook"parlai sperando che sia sveglio"anche io tanto"si era decisamente sveglio.

{Continuo a 20 stelle}

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora