POV T/N
All'aeroporto mi venne a prendere gentilmente quel santo di jimin, mi accompagnò anche a casa di jungkook dopo che portai le mie valige in un hotel che avevo prenotato per tre giorni.
Jimin voleva che io lo portassi a casa sua così avremmo potuto parlare appena jungkook sarebbe tornato. Perché sembrava che solo alcuni membri abitavano ancora insieme, tranne jungkook.
"Ecco e tra pure"jimin mi fece entrare dentro casa di jungkook, era un'appartamento molto grande e super giovanile per uno come lui. Moderna e spaziosa con schermo gigante e videogiochi vari...mi sentivo strava stare in casa sua, qua e dove lui faceva tutto dove lui era se stesso, jungkook un semplice ragazzo indipendente.
Come lo era anche con me.
"Jungkook arriverà dalle prove fra mezzora, io ora devo andare altrimenti jin mi farà una bella ramanzina e credimi jin EOMMA non scherza mai. Ci vediamo questa sera"
"Se tutto va bene"precisai.
"Andra tutto bene vedrai..ci vediamo"andó via lasciandomi qui da sola. Mi andai a sedere sul divano fino a quando non sentì uno strano rumore infondo il corridoio"chi c'è?"
Un abbaio di un cane mi fece sobbalzare, un cane? Ma certo il came di kook,Bam!
"Bam?"abbaió di nuovo,dove si trovava? Mi alzia seguendo il suo abbaió che mi portò in una camera e in fondo c'era una grande gabbia dove all'intero si muoveva freneticamente Bam. Si proprio lui"ei ciao...io sono t/n tu sei bam vero?"lo librai e lui subito mi saltò addosso leccandomi il viso"sei proprio carino lo sai?"sorrisi.
Ritornammo in soggiorno e giocai con lui nel frattempo. Era un cane davvero dolce e molto giocherellone e affettuoso proprio come il suo papà.
Sentì la serratura di casa e la porta venire aperta dove fece la sua prese da jungkook con una tuta e le solite Balenciaga ai piedi. Appena mi vide"cosa ci fai tu qui?"era sorpreso, solo...??
"Io...noi dobbiamo parlare jungkook"
"Prima sembri stato felicissimo di vederti qui ma ora...non lo so"
"Non puoi dubitare di me dopo tutto.quello che ti ho raccontato jungkook! Mi sono aperta con te come non ho mai fatto con nessuno"gli feci presente, ma lui sembrava non importargli più di tanto"hai sprecato solo soldi e tempo"
"No invece,tu credi a delle stupide notizie senza foto ho cose del genere che a me dopo...tutto quello che era sucesso tra di noi"
"Ma lo capisci che io sono lontano da te kilometri e kilometri? Non sono con te 24 ore su 24 non passo la giornata con te ci se stiamo solo per telefono ho per messaggio quando io ho tempo"
"E allora? Cosa centra adesso?questo ti fa dubitare di me?"
"No! Dannazione dubito di te dopo che abbiamo passato una specie di momento intimo e dopo che tu mia hai raccontato quell'episodio e io ti ho detto ti amo un sentimento non ricambiato!"
"Questo non è vero stupido, se sono qui c'è un motivo no?"
"E quale sarebbe? Ti senti in colpa? Mi vuoi dire tutta la verità?"perché sentivo che non avevo via di uscite dopo queste parole perché lui ha alzato questi muri davanti a lui"no...sono venuta qui per dirti che ti amo e che non voglio per nulla al mondo perderti jungkook"lo guardai negli occhi stracolmi di lacrime trattenute.
"E fa male quelli che ho sentito adesso, tu stai dubitando della ragzza che ami con così poco. Dubiti di me dopo tutto quello che è sucesso dopo quello che abbiamo passato jungkook"urlai le ultime sette parole.
"Ma hai ragione ho fatto male a venire qui!"presi la mia borsa e aprì la porta per andarmene"t/n aspetta!"lo senti seguirmi ma mentre scendevo le scale sentì un dolore fortissimo alla caviglia"t/n!"urlò vedendomi seduta sulle scale, corse da me con fare spaventato"che hai?"
"N-niente devo andre in h-hotel"feci per alzarmi ma unalto mio urlò di dolore si liberò nelle scale"ti fa male la caviglia? Rispondi e quella?"
"Si e quella!"ammisi anche se non volevo ora il suo aiuto ero ancora tanto arrabbiata con lui.
"Fatti aiutare per favore, chiamo un medico che abita in questo palazzo che conosco vieni"mi prese a mo di sposa"posso farcela!"risposi freddamente,sentivo le farfalle allo stomaco"non c'è la fai invece"
Mi riportò dentro casa sia e mi adagia sul letto facendomi appoggiare la gamba sul l'angolo del divano ad elle grigio.
"Asoetta qui vado a chiamare un medivo"
"Non ce ne bisogno, sto bene ho detto"
"Non dire fesserie non sono un ragazzino t/n e so quando una cosa e grave perché anche a me e successa uan cosa del genere. Perciò aspetta qui!"usci di casa andando dal medico.
Cosa intendeva per non sono un ragazzino e so quando qualcosa è grave?? Haaa suo ragazzo mi impappina per niente.
•CONTINUO A 20 STELLE•
POVERA T/N...CHE LITIGIO POI!!
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...