POV T/N
Eravamo tutti arrivati a casa di ariana,io ero forse un po' contrariata su questa cosa perché cerano i ragazzi e questo voleva dire che c'era anche jungkook. Lo so non dovrebbe fregarmi di niente ma non so neanche io cosa mi succeda,sono confusissima.
"Andiamoci a me mettere il costume ragzze,Coll amore,puoi prestare loro dei tuoi Bermuda da mare?"ary si riferì a suo marito che annuì. Io invece segui Ariana con selena in camera sua"scegliete pure quelli che volete"ci lasciò libera scelta e io presi uno molto aesthetic,bello e sicuramente comodo. Ci andammo a cambiare e quando uscì dal bagno c'era army e sele ad aspettarmi davanti alla porta come se fossero delle guardie"che c'è??"
"Sei perfetta,lo farai ingelosire molto"
"Ma chi?"chiesi a sele"a jungkook!"ridacchiai come se fosse una cosa divertente"ma dai non scherzate su queste cose a me non importa niente, voglio solo divertirmi e farmi un bellissimo bagno e bere alcol!"urlai prendendo una bottiglia di birra che c'era sulla cucina,ne bevvi un po' e uscimmo fuori in giardino dove c'erano gai i ragzzi,cavolo ma erano angeli scesi in terra?? Per non parlare di lui,il corvino dai capelli ondulati e perfetti,muscoloso senza esagerare"ragazze io non mi sento a mio agio"dissi a loro"dai...sei bellissima non c'è niente di cui tu debba vergognarti t/n"precisó sele,annuì non tanto daccordo con le sue parole e noi ragazze andammo dove c'erano le sdraio rosa mentre i ragzzi erano dall'altra parte della piscina a giocare a biliardo.
"Parlando di cose serie,lunedì hai una visita dal dottore?"mi chiese ary e io annuì,avevo dei piccoli dolori alla schiena da questa mattina quindi ho preso un appuntamento da un nuovo dottore che si e appena trasferito qui a los Angeles.
"Si e alle sei di pomeriggio,non vedo l'ora almeno mi da anche qualcosa per fare passare questo dolore a stampo tremendo"risposi...
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...