•Jeon_Jk a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
E adesso cosa mangiamo? Abbiamo creato un pasticcio in cucina senza concludere niente.
"Cucineró io!"
"Cucinerai per me?"
"E per me ovviamente,sei incapace in cucina lo sai?"disse mentre incominciava a muoversi a desta e sinistra per la cucina di casa mia. Era bello averlo qui mi sentivo meno sola in uan grande città come quella di Los Angeles. Lui riuscì a riempire il mio vuoto solo standomi affianco e questa e una cosa che nessun ragzzo e mai riuscito a fare.
"Cosa c'è?"
"Cosa?"mi ripresi dai miei pensieri."mi fissi e sorrisi"
"Mi sento tanto fortunata ad averti qui a casa mia,nella mia vita jungkook. E uan cosa brutta ho stana?"chiesi e lui lasciò tutto per avvicinarsi a me prendendomi poi le mani"no...non è per niente stano anzi e una cosa bellissima t/n"
"E come se non mi servisse più niente ora"
"Una cosa ti serve però"non capì cosa intendesse dire fino a quando le sue labbra non si ritrovarono sulle mie,uan bacio delicato senza malizia da quello che sentivo. Ho tanta paura di questo noi, ma non per quello che diranno le persone, ma per quando arriveranno certi momenti intimi tra noi due. Prima o poi devono capitare non posso mica farlo aspettare per tutta la vita. Ho paura di essere insicura in quel momento anche se io mi piaccio così come sono,ma in quel momento dovrò stare davanti a lui senza veli ma soltanto passione.
E di quello che ho più paura.
"A cosa pensi?"
"A...che ne dici se domani andiamo in giro per Los Angeles? Ci prendiamo un buonissimo frappuccino da Starbucks!"cambiai discorso.
"A me sta benissimo!"sorrise e io lo ribbaciai. Era bellissimo provare le farfalle nello stomaco che ti fanno il solletico facendoti provare tanta felicità e spensieratezza. Lamore fa anche bene ma ti distrugge in un modo indpiegabile. Ma io devo vivermi perforza questo momento con lui,non potevo non farlo.
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...