63

794 44 16
                                    

POV T/N

"Immagino gai il futuro lo sai....non mi e mai capitato di pensarci ma da quando stiamo insieme non faccio altro che pensare a come potremmo essere tra dieci anni"ddosse jungkook, lo guardai e gli sorrisi. Mi pulì le labbra e risposi"Come di vedi?"

"Mi vedo in una casa, una grande casa, una villa in mezzo la natura. E dentro questa casa ci sarà una lunga cucina color legno, poi ci sarà un salotto enorme dove appeso c'è un telo bianco per vedere i film in famiglia. Poi in fondo dopo altri spazi c'e uan stanza dive i muri saranno ricoperti di dischi, album e tante mensole con sopra i miei premi e ci sarà anche un pianoforte dove suonerò e-"

"Hey ma io dove sono? Non sarò presente?"ridacchiai"fammi finire principessa...allora come stavo dicendo, in quella stanza dove ci sarà tutta la mia carriera presente ci sarà anche un pianoforte dove io suonerò e mentre io schiacciavo quei tasti, tu entrai e verrai a sederti sulle mie gambe a quel punto io presi ad accarezzare la tua pancia rotonda dove dentro crescerà il frutto del nostro amore"

Rimasi ad ascoltarlo come se mi stesse raccontato un libro, anzi una fiaba vera e propria. Ero emozionata perché in quella fiaba c'ero io e c'era anche lui, non ho mai pensato un futuro insieme perché solo ora riesco a capire i miei sentimenti nei suoi confronti e spero tanto che l'amore che proviamo non svanisca mai.

"Piangi?? Noo"

Mi puoi con le mani sorrisi, jungkook si alzò dalla sedia e mi abbracciò da dietro appoggiando la sua testa sulla mia spalla"perchè piangi??"

"Non lo so...e che e tutto così bello che vorrei che durasse per sempre"

"Succederà, vivremo insieme, ci sposeremo e avremo la nostra famiglia un giorno e credimi anche se stiamo insieme da poco io sono sicuro che tu sia la mia persona"

Annuì e mi giari per poi abbracciarlo forte a me.

"Ti amo jungkook"

"Non dai quando ti ami io, principessa"


♡♡♡♡

Ero a farmi una doccia e dovevano essere sicuramente le dieci se non mezzanotte.

Uscì dal bagno con ancora l'accappatoio e rimasi sorpresa nel notare un sentirti di piccole candele profumate di lavanda lungo il corridoio. Sorridi e camminai dove le candele mi dicevano di andare, ero davvero tanto emozionata avevo l'intero zoo nello stomaco. Non mi aspettavo questo alla...a natale, e natale finalmente. Le candele portarono fino alla...nostra camera. Oddio e arrivato il momento, quel momento?? Adesso che faccio come ci si prepara a cose del genere?

Entro o no?



•Continuo a 20 stelle•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora