POV T/N
Mi raccomando tesoro fate attenzione, prenditi cura di loro jungkook per favore!"
"Tranquilla signora sono in buone mani"
"Quante volte ti ho detto di darmi del tu jungkook?"
"Si, scusi ha ragikne"si grato il collo imbarazzato, poverino"dai mamma!!"ridacchiai"adesso tocca a noi!!"urlarono le mie due pazze, loro si che mi mancheranno come l'aria"ragzze statemi bene mi raccomando"
"Tu devi essere felice, noi lo siamo se tu lo sei t/n"disse ary, la mia grande. Mi allontanai dalle loro braccia"e tu mi raccomando niente bimbi prima del matrimonio"
"Daiiii"urlai imbarazzata coprendomi il viso"hahaha ok,tranquille!"rispose lui molto divertito.
"Zia ma ora saliamo sull'aereo di nuovo?"mi abbassai all'altezza di sofia"si piccola andremo in una città molto bella"
"Non vedo l'ora di arrivare a Susul"
Io s jungkook ci guardiamo e ridiamo di gusto, penso che i nostri pomeriggi con Sofy non saranno tanto tristi e annoianti"allora noi andiamo il nostro volo sta per partire"avvidai gli altri che ci salutarono un ultima volta. Mi mancherà la mia bellissima ed eterna Los Angeles, mi mancherà il mare cristallino e i tramonti caldi e speciali dopo ogni fine giornata.
Jungkook prese sofia per mano e tutti e tre passammo i controlli e salimmo sulla grande macchina volante, così la chiamavo da piccola quando mamma e papà insieme a mia sorella andavamo in vacanza a Los Angeles ogni estate. Quelli erano i momenti più belli passati insieme come una vera famiglia, ecco perché andai ad abitare a Los angeles.
"PER FAFLVORE ALLACCAIRE LE CINTURE SIAMO PRONYI PER IL DECOLLO,GRAZIE"
La vece del comandante risuonava in tutto l'aereo. Feci sedere Sofy inmezzo a me e jungkook e ci allacciano tutti la cintura. L'aereo decolló e ci dissero che potevano slacciare le cinture"zio voglio vedere un cartone"jungkook mi guardò sorpreso per come Sofia l'aveva chiamato, era la prima volta per lui"un film?"
"Si zio!"continuò la piccola, jungkook mise Barbie sul piccolo schermo che era attaccato davanti a lei alla poltrona davanti alla nostra.
"Hai sentito amore?"
"Cosa?"sorrisi"mi ha chiamato zio, cioè a me!!?"
Ridacchiai mangiando delle patatine che avevamo preso prima in aeroporto"mi hai sentito t/n"
"Amore...mi ha chiamato zio!!'esclamò contente come una Pasqua.
"Sono zio..."
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
{CONTINUO A 20 STELLE}
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...