POV T/N
Appena entra in casa,homi mi condusse nel soggiorno dove risi nel vedere jungkook e jimin a giocare alla Play e taehyung giocava con il suo telefono sdraiato comodamente.
"Ciao!"dissi cercando di attirare la loro attenzione,e quando ci riuscì rimasero sorpresi ma felici"t/n cosa co fai qui?"
Si alzarono tutti e li abbracciai"sono venuta qui perché volevo fare un po' di shopping e conoscere varie caffetterie ma non vorrei perdermi"gli feci capire.
"Cavolo mi dispiace tanto t/n ma io ho la febbre e non vorrei ch-"
"Tranquillo TaeTae,voi tre?"
"Io ho sonno,quindi vi saluto ciao!"hobi corse di nuovo verso il corridoio"potrebbe venire jungkook se vuoi,io devo finire una cosa con il testo di una canzone"
Guardai jungkook e mi ritrovai a sorridere imbarazzata,quando ero vicino a questo ragazzo"certo,mi farebbe molto piacere se ovviamente va a te jk"
"Si,vado a vestirmi velocemente e arrivo!"
"Ok"il maggiore se ne andò e io mi andai a sedere sul divano vicino taehyung"allora come va la febbre?"
"Sta passando dai...come mai hai voglia di visitare la città?"
"Seoul e una delle mie città preferite e quindi visto che solo una volta all'anno ho il piacere di fare un viaggio,ho deciso di visitare la città di poco prima che io parta per los Angeles"feci spallucce"Sono molto felice di aver collaborato con te t/n,sei un artista impeccabile e da come dice una persona anche una persona bellissima"
Cosa?chi dice di me queste cose?"
"Chi sarebbe tae?"
"Non posso dirti chi sia glielo promesso e io mantengo sempre le mie promesse"
"Ok va bene Hahah"
Vidi ritornare jungkook pronto,adoravo il suo stile sapeva essere perfetto in ogni circostanza diciamo che aveva proprio un buon gusto.
"Andiamo?"
"Prendo le chiavi della mia auto e-"
"Nono ho l'autista che ci aspetta fuori,caleb ha voluto così"
"Ok,allora possiamo andare metto la mascherina"
Salutammo tae e jimin e uscimmo di casa salendo in auto per poi partire"so che domani ritornerai a LA"
"Gia ecco perché volevo visitare solo una piccolissima parte di Seoul mi piace molto questa città"
"Gai e bellissima,dovresti vederla di inverno quando cade la neve. E bellissima con lo spirito natalizio"disse lui,cavolo era difficile ammetterlo ma adoravo ascoltare jungkook,aveva una voce così dolce e soave che mi fissavo"la vrmedro un giorno forse,anzi spero...allora dove iniziamo?"
"Ovviamente dal centro,troveremo dei negozi,tantissimi negozi"ridacchio,cavolo come era carino e tenero allo stesso tempo. Mi veniva voglia di avvicinarmi e pizzicati le guance.
"Grande jk!"
■Ovviamente da oggi e tutto,ho voluto postare due capitoli veloci perche mi sembrava giusto. Vi auguro una buona notte armyyy!!💜💜
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...