POV JUNGKOOK
Non so voi ma per me chiedere ad una ragzzo innamorato della sua amica di accompagnarla al bagno e un gesto irrispettoso per quando vale.
Non capisco perché lo abbai fatto visto che c'era direttamente t/n che era la padrona di casa,poi c'erano ary,sele e lizzo a cui poteva rivolgersi. Gai non mi piaceva più non sopporto le ragzze così.
"Ecco a te il bagno!"feci per andarmene ma il mio polso venne bloccato,mi giurai verso di lei seccato"cosa c'è ora?
"Sei una ragzzo giovane,bello e talentuoso e da quando vedo anche cordiale e gentile. Davvero vuoi farti uan come t/n? Si e vero e bella ma non ti sei mai chiesto se ti avesse detto la verità su di lei??"
Staccai il mio polso dalle sue mani che avevano le unghie finte come lo era lei"stammi bene a sentire Barbara,sono un uomo e capisco quando vedo una ragazzina difronte a me e tu sei una di quelle. Io mi farò t/n ogni volta che voglio questo non sei tu a deciderlo cara. Anzi,dovresti vergognarti di fare la gallina con l'uomo della tua amica"
"Lei non è mia amica,e poi dubito che lei sia andata a letto con te dopo quello che è sucesso poco tempo fa!"era davvero così cattiva e meschina? T/n aveva amiche del genere? Davvero.
"Cosa e sucesso sentiamo!"sperando di farla dire l'ennesima cazza per farla andare via"forse avrai saputo che t/n poche settimane fa aveva una visita dal dottore per il mal di schiena"disse.
"E allora"
"Allora...li non e sucesso proprio una visita come dove fare lui,ma t/n in quel momento venne molestata dal dottore,un uomo di trentatré anni"
Cosa?
"E uan cazzata,t/n me lo avrebbe detto!"ero al limite della sopportazione orami"siamo sue amiche tutte,ma lei a deciso di dirlo solo a me!"
"E infatti non capisco ancora come lei riesca ad esserti amicica dopo quello che le hai fatto e che hai fatto adesso. Ti ringrazio per avermelo detto ma hai appena infranto un codice dell'amicizia: mai raccontare i segreti di una amica!"andai via e tornai a tavola facendo finta di niente.
"Barbara?"la guardai attentamente,come ha fatto a te persi tutto dentro? Adesso capisco un po' di cose,la distanza che aveva preso prima da me,gli attacchi di panico...erano tutto dovuto a quelle maledette molestie. Gliela farò pagare amaramente!
"Tutto bene kook?"
Era così dolce che mi fa male il cuore pensarla mentre veniva molestata con la paura bei suoi occhi,ha solo vent'anni e non avrebbe dovuto passare quello che è sucesso. Gli presi la mano"si tutto bene t/n!"
Le sorrisi. Anche se dentro stavo urlando come un dannato. Avrei dovuto proteggerla da tutto e tutti ma non ci sono riuscito.
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...