55

850 48 3
                                    

POV T/N

Poco dopo jungkook entrò in casa con un uomo che avrebbe avuto si o no quarant'anni.

"Eccola"mi indicò il maggiore. L'uomo sia avvicinò a me"piacere signorina cosa e successo?"

"Stavo correndo nelle scale e forse ho messo il piede male e ho sentito un dolore alla caviglia. Non riesco ad alzarmi"

"Do un'occhiata allora"il dottore mi levò la scarpa e la calza e controllò la caviglia facendomi anche un po' male. Sentivo lo sguardo del maggiore che mi penetrava fin dentro le ossa, ma io non li diedi modo di guardarmi negli occhi. Sono ferita e anche tanto.

"Bene, ti ho messo questa fascia non devi camminare per i prossimi tre giorni, poi ritornerò qui e controllerò come va"

"Grazie mille dottore"

"Di niente, ci vediamo jungkook"

"Grazie e arrivederci"l'uomo andò via lasciandoci soli purtroppo"io devo andare in hotel"

"Non hai sentito cosa ha detto il dottore? tu non ti alzerai per tre giorni"

"Non voglio dare qui con te! Starò in camera mia in hotel a riposo"

"Basta t/n, smettila di comportarti così. Mi dispiace tanto oky? Cosa vuoi che ti dica?"

"Non lo so ma ora non accetto le tue scuse"dissi

"Senti ti chiedo scusa ma mettiti  miei panni t/n-"

"No jungkook sono stanca di mettermi nei tuoi panni, none ho più le forze! Sono venuta gin qui per risolvere tutto tra noi anche se tu hai creduto a delle stupidaggini che alla vera me, ho scoperto che ti amo ma neanche questo e servito a fermarti"

Sospirai per tutto lo stress che ho assunto in questi ultimi minuti, mi appoggiai allo schienale del divano esausta"lo so...non ti meri uno come me, ma non posso essere egoista su i miei sentimenti perché anche io ti amo. Ti amo tanto da aver paura di perderti per sempre. Perché alla fine sarà cosi t/n niente di bello dura per sempre"

"Chi ti ha detto che io me ne andrò prima ho poi? Io ti amo ma non lo capisci? Dopo quella notte che abbiamo passato io lo capito lì perché in quel momento mi hai fatto dimenticare tutto quello che mi stava succedendo attorno. Io ti amo kook e questa cosa che tu hai creduto ad altri e non a me mi fa soffrire"dissi abbassando la testa per non farmi vedere in quello stato di totale sofferenza.

"Mi dispiace tanto..."si abbassò alla mia altezza e mi spostò i capelli dietro all'orecchio"ti amo tanto anche io e quando ho letto quelle cose il cuore mi si e spezzato e non ho potuto farne a meno credimi"la sua voce in questo momento era così dolce che purtroppo non riusci a resistere. "Va bene kook,oky ti perdono"

"Grazie...sono felice che tu sia qui e scusami per questo e tutta colpa mia"

"Non ti preoccupare non e colpa tua ma mia perché faccio avvolte la bambina scappando. Mi farai tu da dottore?"

"Certamente"sorrise baciandomi a stampo. Era tutto ufficialmente risolto. Il mio amore per lui c'è ed è tanto più di quando mi aspettassi ma uan come me.



•CONTINUO A 15 STELLE•

Hanno fatto pace ed io me sono molto felice perché qui incomincia la vera storia d'amore. Non aspettatevi uan cosa uguale al libro precedente quello di taehyung hahaha.

Vorrei chiedervi un piccolissimo piacere (se vi va di farlo ovviamente non vi obbligo assolutamente) se vi va potete dare un'occhiata al mio nuovo libro di jungkook?? Ci sono già quattro capitoli disponibili e in più la trama. Fatemi sapere mi raccomando!

 Fatemi sapere mi raccomando!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora