72

747 43 3
                                    

•Jeon_Jk a pubblicato una storia

•Jeon_Jk a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



♡♡♡♡


POV t/n

Mi infilai in auto e mi riscalda pian piano mentre jungkook lasciava le chiavi della casa che avevamo affittato per tutto il periodo festivo.

Avevo tanto freddo addosso che tremavo anche se avevo un cappotto pesante, vidi la temperatura dell'aria calda e la vidi a ventiquattro, volevo alzarla a trenta ma non so dove si schiacciano i tasti. Non vorrei combinare qualche guaio.

Jungkook dopo un po' rientro in macchina e mise in moto"hai freddo? Stai tremando"

"Si, potresti alzare la temperatura a trenta??"gli chiesi gentilmente e lui lo fece, si avvicinò poi a me e mi baciò per tre volte e partì per il bosco innevato. La macchina pian piano iniziò a riscaldarsi molto bene e non tremai più lasciandomi andare completamente sul sedile, presi la mano di jungkook e la chiusi tra le mie, aveva le mani fredde"hai le mani congelate"

"Vero, riscaldamele tu"scherzó ma io lo feci veramente. Gli baciai la mano e appoggai poi sulla mia guancia come se mi stesse facendo le coccole"adesso ritornerà tutto come prima"sbuffai ricordando che domani partirò dritta verso LA.

E non lo vedrò per tanto tempo.

"Non ti mancherò vedrai, il lavoro ci Terrà impegnati!"mi accarezzò per rassicurarmi ma io ero ugualmente giù"sono state due settimane bellissime amore"

"Anche per me piccola, e c'è ne saranno altre così. Solo noi due in qualche posto sperduto a coccolarci e a fare l'a-"

"Ok! Ho capito"arrossí imbarazzata. "Ahahaha dormi principessa il viaggio e abbastanza lungo"

"Quando arriveremo a Seoul?"

"Verso le sei di pomeriggio, ci faremo una doccia e mangeremo per poi andare a dormire. Ai l'aereo alle dieci di mattina vero?"

"Mm.."

Jungkook stava per rispondere quando il mio telefono squillò facendo suonare my universe come suoneria. Jungkook sorrise e io imbarazzata risposi alla chiamata"pronto?"

"Sono io t/n"

"Ho ciao sorellona, come mai mi chiami a quest'ora?"dissi felice lo stesso.

"Così, ti ho chiamato prima che partiamo per andare dal papà e la sua compagna"

"Ha vai da lui?"

"Si, papà ci tiene a vedere Sofy e così ho pensato di andare tutti e tre insieme per il suo compleanno"

"Quindi non ci sarai per questa settimana?"

"No, poi ti prometto che passeremo da te va bene? Parlando d'altro, come hai passato queste feste con il bel giovanotto?"

Ero imbarazzata adesso"benissimo, e saltai tutto magnifico"

"E rispettoso jungkook? E un bravo ragazzo?"

"Si più di quando possiamo immaginare, credo che lui.."mi girai verso a quest'ultimo che guardava e poi guardava la strada per non rischiare di fare un'incidente"sia la persona più importante della mia vita, ho almeno lo e diventata"

Gli strinsi la mano"lo sento dalla tua voce, sono contenta che tu ti sia innamorata e ti auguro il meglio, anzi non vedo l'ora di conoscerlo sicuramente sofy lo chiamerà zio Jekei hahaha"

Ridacchiai anche io"si gia lo immagino!"

"Ora devo andare il volo sta per partire, ci vediamo appena atterrò, ti chiamerò io. Fai attenzione sorellina!"

"Anche tu, ti voglio bene"

"Anche io a dopo"

Riattaccò e mi rilassai di nuovo sul sedile"era tua sorella"

"Si, sta per partire per andare da mio padre"

"Ho....sono divorziati i tuoi?"

"Si ma ne parleremo in un momento migliore, ora ho tanto sonno"sorrisi"parleremo di tutto appena torneremo a casa mia"

"Come vuoi"risi.



•CONTINUO A 20 STELLE•
Se questo capitolo raggiunge le venti stelle peima delle nove e mezza io pubblicherò subito altro capitolo!!♡

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora