81

713 45 2
                                    

POV JUNGKOOK

"Cosa?"domandò sorpresa.

"Questo e amore Barbara, una cosa che tu forse non hai provato ancora alla tua età, ma t/n a vent'anni e già a l'amore vero nella sua vita. Io la amo ed poi fare tutti i tentativi che vuoi per farmi cambiare idea, ma non cambierò mai perché amo da impazzire quella ragazza"

Spero ora gli sia chiaro, t/n red io ci amiamo alla follia e insieme siamo forti  perciò non abbiamo bisogno di nient'altro nella nostra vita, abbiamo già quello di cui abbiamo bisogno.

"E adesso se mi vuoi scusare...la mia ragazza a bisogno di me!"mi alzai prendendo il caffè per t/n e uscì dal bar e presi di nuovo l'ascensore per poi salire al piano dove Sofy era ricoverata. Appena arrivai davanti alla porta aprì senza bussare e vidi non una ma ben due visi guardarmi. La piccola sofia si era finalmente svegliata"disturbo?"tutto ad un tratto diventò timido, vorrei fare una buona prima impressione davanti alla mia prima nipotina.

"Jungkook...entra"disse la mia t/n, feci come mi ha ordinato e mi avvicinai a lei. Guardai quellesserino di tre anni sul lettino, che sorrideva mentre t/n gli accarezzava la manina e nell'altra mano libera stringeva un peluche rosa. "Zia lui e mio zio?"domandò con una tenera vocina verso sua zia"si amore, lui e lo zio kook"

"Si...sono lo zio kook, come ti senti sofy?"mi feci avanti io"Bene, lo sai che i miei genitori ora sono in un bellissimo posto?"

"Ha si?"guardai t/n che annuiva. Sicuramente gli avrà raccontato qualcosa di bello su dove ora sono la sua mamma e il suo papà"si, sono in cielo dove vivono gli uccelli sopra le nuvole"

"Le nuvole? Ma e bellissimo"

"Tanto, lo dai che camminano sulle nuvole che sono morbide come se fossero degli zuccheri filati?"

Sorrisi e annuì"E un bellissimo posto piccolina"

"Tanto vero tesoro?"

"Si zia, ora che mamma e papà non ci sono più e non so quando ritornano dove dormo? Da nonna?"

"No amore verrai a vivere con me e jungkook in una città bellissima!"

"Davvero??"

"S! Lo sai che c'è un posto dove fanno delle cose da mangiare con tutti gli unicorni??"esclamò la mia piccola donna che pian piano cresceva e maturata davanti ai miei occhi, ed era una semplice bellezza ammirarla nel mentre succedeva questo"gli unicorni?? Quindi c'è anche il gelato brilantinoso??"esultò la piccola, io e t/n ridacchiammo"Si c'è anche il gelato brilantinoso piccola"avevano lo stesso sorriso.

Non mi capacito ancora della sua decisione di lasciare la sua carriera, non vivere quell'emozione del palco e della musica in giovane età, tutte le sue fan saranno tristissimi perché non sentiranno più la sua voce che canta ho la sua risata fatata per sbaglio nei microfoni delle premiazioni.

Nonostante io appoggi ogni sua decisione senti che questa qui e un po' troppo.

"Posso entrare?"mi girai e vidi la madre di t/n che sia affacciava alla porta della stanza, la piccola a sentire la sua voce esultato sul letto coperto dai lenzuoli color bianco lucente"nonna!!"

"Amore di nonna..."la madre di t/n andò ad abbracciare la sua nipotina e quest'ultima si alzò dalla sedia e si avvicinò a me ammirando quella scena bellissima.

"Sono tanto felice ora"

"E io sono felice se tu lo sei amore, cosa gli hai detto?"

"Che i suoi genitori sono in cielo e che camminano sulle nuvole, che ogni volta che vorrà salutarli basterà guardare il cielo e parlargli, e quando vorrà ascoltare la loro voce basterà che sentire il suo cuore"

"Sei tanto dolce, hai un cuore davvero grande"

"E lo hai solo tu"la abbracciai forte e sentì il suo odore, i suoi capelli meravigliosamente lunghi erano così profumati e così lucenti che gli amavo alla follia.

"E tu hai il mio, abbine cura"sussurai.




•CONTINUO A 20 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora