POV JUNGKOOK
Mi svegliai e sentì un peso sul mio corpo,aprì gli occhi e i gravidi una chioma nera corta. Lisa,adesso ricordo,quando siamo tornati in hotel tutti quanti Lisa e venuta in camera mia e abbiamo fatto....be' si quello! Non sapevo cosa cera tr noi ma sono sicuro che non c'è assolutamente amore,però mi fa stare bene e questo e già tanto ma ovviamente avvolte non basta a me visto che penso a quella piccola ventenne di cui sono inebriato sin dall'inizio,dalla prima volta che la visi la trovai la ragzza più bella che i miei occhi abbiano mai visto.
Spostai lisa e andai in bagno per farmi una doccia,mi vestì con un completo colorato della Luis Vitton che ho comprato a Seoul pochi mesi fa e decisi di scrivere un biglietto a Lisa: Sono andato vai con i ragazzi perché army oggi ci ha invitati a casa sua a pranzo,ci vediamo domani. Grazie per la serata~
Be' sono stato gentile dai...
Presi il cellulare e scesi di sotto dove i ragazzi erano lì ad aspettarmi per fare colazione tutti insieme"buondi!!"salutai sedendomi vicino a jimin"di buon umore sei oggi??"
"Si dai,sono solo emozionato che domani ci sarà il primo giorno del nostro concerto. Non vedo l'ora"dissi mangiando poi una brioche con la crema al latte"domani abbiamo tutta la giornata le prove,i biglietti sono tutti soldi out lo sapete?"
"Davvero?"disse hobi sorpreso
"Si,e la prima volta che canteremo Butter,Dynamite e ON in live"risposi anche se c'erano molte altre canzoni che nell'album BE non avevamo ancora cantato dal vivo.
"Sarà emozionante allora,siete pronti?army ci starà sicuramente aspettando, e poi devo parlare anche con Coll!!"nam si alzò e noi lo seguimmo a vicenda mentre fuori c'era gai lauto ad aspettarci.
♡♡♡♡
Eravamo arrivati da circa venti minuti,ariana e tutti noi stavamo in giardino a parlare ed aspettare Selena e T/n.
"Ciao a tutti!!"sentimmo urlare e ci girammo tutti nella stessa direzione,venmdemmo selena arrivare con due bottiglie di Vino rosso in mano"Ciao!"dicemmo in coro io e i ragazzi"ma t/n?"chiese ariana all'ultima arrivata che fece spallucce"non lo so,dovrebbe aver già finito la visita da un pezzo ormai"continuó lei,ariana prese il suo telefono e la chiamò.
"Piccola dove sei?"domandò lei a t/n"stai bene?"ariana assume una faccia preoccupata"ok,va bene come vuoi. Allora ci vediamo presto,ciao"chiuse il telefono per poi guardarlo come se fosse confusa"tesoro cosa succede?"
"Non verrà,e stanca e quindi preferisce dormire un po'"
"Ha ok...un po' strano però,lei non e mai mancata ad un nostro invito"disse Coll suo marito,ok mi stavo preoccupando anche io"e vero,balbettava un po' nel telefono ma forse e perché l'avevo svegliata?"
"Dai amore,lasciamole un po' di spazio forse e stanca davvero negli ultimi giorni non ha dormito poi così tanto no?"
Ariana annuì e tornò a sedersi vicino al marito,sele si andò a sedere vicino ad Hobi perche era l'unico posto libero. Mi chiedo se sta davvero così male t/n,anche se non dovrebbe comportarmi visto quello che è sucesso tra di noi.
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
Em...cosa e successo alla nostra t/n??
▪︎CONTINUO A 20 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...