91

792 49 5
                                    

POV T/N

"Jk per favore mi potresti prendere una canotta nell'armadio??"gli urlo dal bagno, ho appena finito di farmi uan doccia e ho gai l'intimo addosso ma come sempre mi sono dimenticata la parte di sopra.

"Ecco"fece la sua entrata kook nel bagno. Presi la canotta e me la misi, misi anche i pantaloni fino a quando non sentì come se mi fossi fatta la pipì addosso, e quella sensazioni di bagn-ho no, le acque!

"Ha!"Urali spiegandomi, mi materni al mobile del lavandino. Jungkook mi guardò spaventato"coa succede??"

"Sta per nascere, mi si sono rotte le acque jungkook"urlai in preda a delle finte fortissime"cosa devo fare"

"Calmarti, calmati e poi prendi la valigia che ho preparato per l'ospedale"mi fermai a causa di una contrazione"che male..."presi di nuovo respiro e mi girai verso di jungkook, aveva l'espressione spaventata"amore e nel nostro armadio"

"Va bene!"


"Zia dove stiamo andando??"mi chiese sofia dal sedile di dietro, io facevo di tutto per non urlare"amore respira per favore, cazzo questo traffico di merda!"urlò sbattendo sul manubrio.

"Jungkook calmati per favore Haaa....non c'è la faccio più, devo spingere!!"urlai, credo di non aver mai pianto cosi tanto in vita mia.

"Merda, chiamo un ambulanza!!"

Annuì daccordo con lui. Prese il suo cellulare e chiamò i soccorsi"si....dice che deve spingere,ogni tre minuti,cosa?? Va bene!"jungkook accostò la macchina e vidi che e iniziato un temporale fuori. Ci mancava questa!

"Jungkook..."

"Ok,va bene. Amore deve nascere ora altrimenti non c'è la Fara"

"Cosa in macchina? Come faremo??"

"Resto in linea con i soccorsi, a causa del temporale non possono muoversi"

Mi rassegnai e annuì. Jungkook scese dalla macchina facendo il giro dalla mia parte per poi aprire la portiera"dobbiamo andare nei sedili posteriori, sofia vieni al posto della zia"si riferisce a nostra nipote"ok"

Con l'aiuto di jungkook mi sdraiai nei sedili posteriori e sentì un'altra fitta"fa male...."

"Zia!"

"Tranquilla piccola sta per nascere Isabel"la reasssicurai tremante e lei annuì. Tornai a guardare jungkook che parlava con i soccorsi e sentì un tuono.

"Va bene"lasció il telefono sul sedile e sentì una donna parlare"adesso devi togliere tutti gli indumenti della parte di sotto così che deve essere libera di far nascere il bambino"

"Ok"rospose lui facendo come la donna disse, mi levò i pantaloni e le mutandine"ora?"

E così coraggioso...

"Quando sente la contrazione deve spingere più che può. I soccorsi non arriveranno in tempo altrimenti.."

"Va bene, sentito amore? Devi spingere ad ogni contrazionee"

Annuì e sentì la fitta al basso ventre così spinsi più che potevo, urlando come una matta. "Spinci piccola, così"

"Non c'è la faccio jungkook, fa malissimo"piansi.

"Amore devi farlo, stringeremo la nostra bambina tra le nostre braccia tra un po' di tempo"

"Va bene?"annui.

"Sta arrivando"contunuai per poi urlare e spingere"haaaaaa"

"La testa e suscita!"parlò con la donna"perfetto un ultiam spinta e la bambina sarà nata"la sentì dire dal telefono, basta che da ordini la stronza ma qui sono io quella a soffrire.

"Hai sentito amore, un ultima spinta e tutto sarà finito"

Annuì e urlai per poi spingere. Mi accasciai su i sedili e respiri normalmente, ero stanca. Sentì un pianto,un meraviglioso pianto..

"Zia e nata isabel"

"Isabel"mi alzai con il busto e vidi la scena più meraviglia del mondo,non la scorderò mai.

Jungkook aveva in braccio la nostra bambina piangente che si dimenava. Era così bella"e nata amore, e nata"mi sorrise avvicinandomela"amore"le parlai.

Era l'esatta copia di jungkook, era uguale a lui.

"Adesso dovete legare il cordone ombelicale un po' distante dal bambino!"

Jungkook fece quello che la dottoressa ordinò"fatto"

"Ok tenete duro i soccorsi stanno arrivando!"

Jungkook si levò la felpa per poi coprire nostra figlia"sei stata bravissima amore mio"

"Tu sei stato bravissimo"lo bacia"zia posso vederla?"

"Si amore vieni!"con l'aiuto di jungkook Sofia si avvicinò e guardò ammaliata sua cugina"e bellissima"sorrise.

La nostra vita comincia da qui. Io lui e le nostre due principesse, non potevo chiedere di meglio.



•CONTINUO A 20 STELLE•

-1 CAPITOLO...

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora