18

1.1K 47 7
                                    

POV T/N

Il Concerto era finito da circa mezzora,lo stadio si stava pian piano svuotando dalle persone e io,pizzo arny e suo marito più jungkook,jimin,hobi e taehyung avevamo deciso di rimanere un po' a parlare fino a quando non c'era più nessuno.

"Sei molto bella oggi lo sai?"mi disse jungkook,ridacchiai perché era sicuramente un po' brillo per la birra ma non era ubriaco questi era certo"grazie,ma non lo penso ma mi accetto dai..."

"E importante piacersi,anche io non mi piacevo prima ma adesso credo che mi acetto così come sono"

"Hahaha"sorrisi,vedo che allunga la mano sul mio viso per poi accarezzarmi la guancia,chiusi gli occhi al contatto beandomi questo momento"hai un viso bellissimo,le ragazze coreane ti fanno un baffo"

"Non credo che questo alla tua fidanzata piacerà sai?"ridacchiai"Chi ti dice che io abbia intrapreso una relazione segreta con una ragazza?"mi domandò lui,mi girai a guardai gli altri intanto lui mi accarezzava alcune ciocche lunghe dei capelli,mi rigirai verso di lui"non lo so,lo penso"

"Perche? Cosa te lo fa pensare?"

"Bho,credo un po' per la tua età poi sei bellissimo ragazzo questo lo ammetto e poi sei molto dolce e questo piace molto alle ragzzo"

"Quindi sarei il tipico principe azzurro?"disse e io annuì vidi che si avvicinò a me con il viso (kook ha il capuccio ancora sopra la testa) e mi lasciò un bacio sulla guancia, il mio corpo si riempì di brividi"hahah jk stai bene?"

"Molto sono felice"mi sussurrò come se fosse un segreto e mi ribació sulla guancia aveva delle labbra morbide e carnose,mi morsi il labbro inferiore guardandolo negli occhi,ci fissavamo ho meglio ci guardavamo negli occhi. Si avvicinò di nuovo a me ma questa volta non sulla mia guancia,era a pochi centimetri dal mio viso. Fece sfiorare i nostri nasi. Ti prego jungkook non lo fare non voglio ora,non adesso e poi e il mio primo bacio...

"No kook"sussurrai allontanandomi un po' dal suo viso e guardai il palco vuoto appoggaii il gomito sulle mie gambe accavallate e chiusi la mano in un pugno per poi appoggiare il mio mento sopra"perche?"disse.

"Non lo so"

"E perché non ci conosciamo bene? Ho e perché e la prima volta per te?"sospirai,vorrei scappare da questa situazione imbarazzante che ho creato io,non vorrei mai perdere la sua amicizia per problemi miei che ho con me stessa.

Scuotei la testa non sapendo cosa rispondere.

"T/n dobbiamo andare"grazie ary,mi alzai e lo fece anche lui"buona notte principessa"

"Notte jk!"mi abbracciò molto freddamente e distaccato, e forse so perché...

"Andiamo?"continuò la mia migliore amica. Mi girai e salutai i ragazzi"tranquilal li passerà"mi disse jimin all'orecchio avrà visto e sentito tutto sicuramente anche perché lui era vicino a noi due. Annui e gli sorrisi.

"Ci vediamo ragazzi"dissi e io seguì lizzo e ariana,entrammo in auto e partimmo verso casa di lizzo per lasciarla a casa sua.

"Cosa e successo con jungkook?"mi domanda ary appena lasciamo lizzo a casa sua"non ho voluto baciarlo e penso che se la sia presa un po'"ammisi"ti sei spaventata?"

Annuì"Forse tutti pensano che solo perché ho vent'anni e sono cantante ecc... pensano che io abbia avuto esperienze di questo genere,ma non e così e tutto nuovo per me"

"T/n credo dovresti lasciarti un po' andare,come hai detto tu hai vent'anni ed sei giovane e questa e l'età giusta per vivere questi nuovo sentimenti e momenti. So che non credi tanto nell'amore ma provaci no?"Coll era un uomo straordinario ed era innamoratissimo di army ed era anche un amico saggio per me,quasi un papà che dava le sue perle di saggezza alla più piccola.

"Ci penserò Coll ma non prometto niente"risposi guardando fuori dal finestrino.

♡♡♡♡

Armyforeveryung

Piace a Jeonkookieyes,Hobisunset_ e altri 36,862 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Jeonkookieyes,Hobisunset_ e altri 36,862 persone.
Armyforeveryung: Ieri Jungkook,jimin,taehyung e Hoseok sono atterrati per andare al concerto di Harry Styles e pare che si sono incontrati con Ariana grande ed suo marito poi con Lizzo e in fine Staillon la famosa giovane cantautrice di vent'anni che precedentemente hanno fatto anche una collaborazione. E dai social alcune army hanno fatto video au i ragazzi che si divertivano tutti insieme,ma alcuni di questi video c'erano jungkook e t/n in arte Staillon più vicini che mai abbiamo visto. Sarà scoppiato l'interesse tra i due??

Commenti 759 persone.

Kookiemarzian: A me non piace poi sarebbe di poco gusto a parare mio!!

Btsss_bangtan: Mamma questa e un'altra che si vuole far vedere da lui🙄🙄

Armyshouse: I soldi cosa fanno fare alle ragazze???😂😂😂😂

Armyspringday: Andiamo ragzze ha vent'anni,poi da come si vede nei video e stato jungkook ad avvicinarsi a lei e non il contrario. Questi attacchi solo per gelosia contro lei non mi sembrano giuste!!

Hobihoseok_jung: Se jungkook e felice lo sono anch'io,dovremmo rispettare la vita di tutti i membri perché da anni l'anno dedicata solo a noi✌✌✌

♡♡♡♡

•Staillon.official a pubblicato una storia

official a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


•CONTINUO A 10 STELLE•

CAPITOLO LUNGO PER MIA DECISIONE,E ANCHE PER RINGRAZIARVI PER TUTTO IL SOSTEGNO CHE MI DATE E DEI COMMENTI DELIZIOSI CHE MI FATE TROVARE NELLE STORIE HO IN PRIVATO. GRAZIE MILLE A TUTT*

LA STORIA SI STA FACENDO INTERESSANTE VERO?? PER NIENTE UGUALE A QUELLA DI TAEHYUNG LOL..

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DEL GESTO DELLA NOSTRA DI T/N?

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora