29

986 51 4
                                    

POV T/N

"Save me,save me a need...save me,save me!!!"cantai insieme alla mia amica Save me,il concerto stava andando a gonfie vele tutto era strepitoso le army,le luci i ragzzi il grande led dietro di loro,a quest'ultimo non facevo altro che vedere jungkook tutto sudato con quel completo nero che lasciava intravedere tutto quello che c'era sotto.

Era....bello.

Era arrivato il momento di Promission to dance e qui io iniziai a ballare,era meravigliosa e positiva questa canzone"na na na na na"canto la ragzza pazza che era al mio fianco.

Io e sole eravamo sugli spalti alti dove c'erano forse due o tre cantanti che non conoscevo forse erano amici dei ragazzi quindi non ci pe sai più di tanto ero presa da altro.

"Armyyyy bentornate!!"urlò jin al microfono,battemmo le mani"voglio salutare la nostra amica t/n che e li sopra!"mi indicò e la luce del palco mi inquadra facendo urlare le army e tutte le fan che erano sotto e sopra di me,salutai imbarazzata.

"Come stai??"disse jimin feci il pollice all'insù per fargli capire che sto benissimo,era così imbarazzata fino a quando dal led gigante non comparve jungkook che era totalmente girato e fisso a guardarmi e tutti se ne accorsero  di quello tranne lui Hahaha. Mi mandò un bacio volante e mi girai verso solo che se la rideva.

"Ok lasciamola in pace altrimenti morirà di imbrazzo"haa grazie namjoon.

♡♡♡♡

POV T/N

Quando il concerto finì io e sole raggiungemmo il backstage,e appena arrivammo lì dentro i ragzzi mi vennero subito a salutare"siete stati fantastici!"esclamai"ragzzi lei e sole uan mia cara amica di infanzia"la presentai e lei era immobile"wow!"urlo ad un certo punto facendo spaventare tutti e me ma di più jin e jhope hahaha"certo che siete proprio belli dal vivo....yoongi tu sei davvero sexy dal vivo wow"quando poteva essere sfacciata? Yoongi imbarazzato la ringraziò e mentre loro parlavano jungkook si avvicinò a me"hei bellissima"disse.

"Ciao,sei stata fantastico sul palco questa sera sono felice per te"

"Grazie...mi sei mancata molto oggi,che ne dici di andare a mangiare qualcosa??"mi accarezzò la punta del naso dolcemente e io mi sciolsi a questi suoi gesti intimi"va bene ho una certa fame ora"

"Mi fa piacere...ragzzi noi andiamo a mangiare qualcosa,voi fate conoscenza con sole mentre noi siamo via ci incontreremo tutti in hotel"avvisó i suoi amici per poi prendermi per mano e camminare verso l'uscita dove c'era una macchina ad aspettarci"ti porterò un un posto magnifico"

"Ho...ti prego jungkook nulla di eccessivo o sofisticato"

"Tranquilla e una specie di Mc"

Adesso sono felice dai.

♡♡♡♡

•Staillon.official a pubblicato una storia

official a pubblicato una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



•CONTINUO A 10 STELLE•

 𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈  || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora