•Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
Mi asciugai le mani con la pezza e la misi al suo posto, alla fine ho deciso io di pulire la cucina visto che Sofiapiangeva per un non di cosa avevo mandato jungkook a controllare ma non aveva fatto stranamente più ritorno, e la casa cessava in un silenzio tombale.
Mi dirigo in salotto e vidi uan scena proprio tenera, jungkook che faceva addormentare sofia tra le sue braccia mentre continuava a dondolare. La piccola ormai era nel mondo dei sogni già da un po' credo"si e addormentata"gli feci presente ridacchiando piano, lui controllò se fosse vero ho meno per poi alzarsi dal divano"vado a metterla nel suo letto!"mi avvisò e io annuì, lo aspettai seduta sul divano rilassandosi completamente.
Jungkook dopo un po' ritornò e si mise con la testa sulle mie gambe"sono tanto stanco!"
"A chi lo dici, Sofia mi leva tutte le energie"ridacchiai guardando quello che c'era già in tv. Gli toccati i capelli per farlo rilassare e lui in cambio mi accarezzò l'interno coscia fino al ginocchio per poi ripetere il movimento di continuo ma molto lentamente.
"Cosa ci vediamo?"chiese e io feci spallucce mettendo su Netflix, vidi le varie serie e film coreani ovviamente e misi Love so beaoutiful"bello questo!"
"Gia carino"lo sentì dire per poi appoggiare ma sua testa li, si proprio li! Mise le mie gambe sulle sue spalle e iniziò a ripetere il movimento di prima. Adoravo questi momenti di coccole"amore"richiamai la sia attenzione.
"Dimmi"
"Non pensi che sofia debba andare all'asilo?"
"Si....le farebbe bene stare con dei bambini e fare soprattutto nuove amicizie".
"Lo penso anche io"risposi daccordo con lui"Domani andiamo insieme ad un asilo privato"disse lui baciandomi la coscia per poi tornare a guardare il primo episodio del drama.
•CONTINUO A 20 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...