•Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
Finalmente dopo due ore riusciamo a portare un piatto decente a tavola. Ci sediamo entrambi e iniziammo a mangiare silenziosamente con il fuoco del cibo che faceva da sottofondo. Rendeva tutto estremamente rilassante.
"Che bello"dissi ad occhi chiusi"a chi lo dici, un po' di relax mi serviva proprio. E ancora più bello se ci sei tu"ci avvicinammo estivamente e ci baciammo a stampo"sono tanto stanca non vedo l'ora di fare un bagno e andate a dormire al calduccio"risposi.
"Come se non avessi fatto altro durante tutto il viaggio signorina!"mi prese in giro lui, ma che stronzo"ti ricordo che ho una caviglia fasciata per colpa tua e non posso fare quello che voglio per questo mi viene la sonnolenza!"mi difesi io.
"Certo come no, sei proprio una dormiglione!"
"Ha ha ha divertente jungkook, visto che abbiamo finto apparecchi tu! Buona notte!"mi alzai facendo la finta offerta e presi la mia valigia tirando il mio pigiama per poi chiudermi in bagno"davvro te la sei presa per uan battuta piccola? Stavo solo scherzando lo sai che sei una persona esuberante"era jk fuori la mia porta del bagno Hahaha.
"Sta zitto non ho voglia di parlarti, mi sto godendo la mai doccia calda!"
"Uff...voi ragzze siete così difficili!"disse per poi allontanarsi. Sorrisi guardandomi allo specchio, era proprio tenero. Dopo aver fatto quello che dovevo uscì dal bagno e sentì subito un oddore di cioccolata calda. Arrivai in salotto e vidi jungkook e una coperta, due tazze di cioccolata calda, una ciotola di marshmallow e tanti dolci vari. Il soggiorno era accaldato non dalla luce ma dalle candele esposte nei vai appoggi. Le luci erano spente ma c'era la luna a fare da faro visto che c'era una parte completamente fatta di vetro dove si vedevano i vari cottage poco lontani e il piccolo illuminato passetto.
"Jk"
"Finalmente, c'è ne hai messo di tempo signorina. Le cioccolate si stavano per raffreddare!"
Mi avvicinai sedendomi sul divano ammirando ancora tutto quello che aveva fatto"sei pazzo?"
"Si...di te piccola, solo di te"mi disse per poi catapiltarsi sulle mie labbra, risi"lo sai che stavo scherzando?"
"Si lo so, ma lo usata come scusa per preparare tutto questo solo per te"
"Mi vuoi viziare?"
"Si, tanto!"disse lui. Lo baciai di nuovo ancora e ancora godendoci la serata al massimo.
•Continuo a 20 stelle•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfic•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...