•staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
•Staillon.official a pubblicato una storia
♡♡♡♡
POV T/N
"I biscotti sono in forno"dissi girandomi poi verso il maggiore che era seduto con il telefono in mano.
"Cosa fai?"chiesi io e lui alzò il capo"ieri Coll mi ha detto che ariana gli ha detto una cosa su di te"inizió lui e io annuì facendoli capire di continuare"mi ha detto che l'altro giorno ti sei sfogata con lizzo e sua moglie e hai detto che stai male per quello che scrivono le mie fan"
Merda perché ariana a detto quello a coll? Doveva rimanere una cosa tra noi ma sono sicura che coll non lo ha detto perché non mi rispetta ma perché forse sono un po' tutti preoccupati per me. Ma volevo che jungkook non sapesse perché non volevo che si preoccupasse di me e visto che ci stiamo frequentando non vorrei già annoiarmi con i miei problemi perché alla fine sono miei che do retta a quelle critiche e che le vado a leggere di mia spontanea volontà. Presi un respiro profondo"perchè devo venire a sapere delle cose tue da altri? Perché non parli con me t/n!"
"Perché tu non sei presente e anche perché non voglio infastidirti!"
"Ci risiamo...se tu non mi parli mai (anche se dono dall'altra parte del mondo) io ti ascolto volentieri,e questo quello che si fa in una coppia santo cielo!"
Ha ragione come dargli torto,per colpa mia sto rischiando di rovinare tutto come ho sempre fatto. Rovino sempre qualcosa di bello!"cosa hai contro l'amore visto che trovi ogni scusa per uscirne pulita?!"mi domanda con un tono deluso e un po' spazientito forse dalla sitiazione,da quando e qui con me non facciamo altro che litigare,ieri abbiamo discusso ora che e pomeriggio stiamo discutendo...
"Non riesco più a credere nell'amore,ma so che tra noi due quel sentimento sta nascendo ma io sto facendo di tutto per non crederci"
"Perché? Se ti innamori di me io sono felicissimo perché anch'io so di provare quel sentimento verso di te ma lo trattengo perché so che tu hai i tuoi tempi t/n"
"So che faccio male a trattenerlo ma...e più forte di me perché l'amore ti fa solo del male!"dissi e lui si alzò avvicinandosi a me"voglio darti la prova che in amore non sempre si soffre ma che si può essere anche felici"ascolati le sue parole e vidi che si iniziò a cucinare sempre di più se molto lentamente"non avere paura"sussurró e ad un tratto...le sue labbra furono sulle mie.
Era un semplice bacio a stampo ma....sentì una scarica di brividi lungo tutto il corpo che si concentrò sul mio stomaco facendomi quasi paura della sensazione che provavo. Le sue labbra erano morbide e pece di imperfezioni,il suo alito profumava di menta ed io ne ero inebriata. Mi sentivo bene.
Jungkook si staccò e io rimasi un attomo con gli occhi chiusi e quando gli riaprì vidi un jungkook sorridente"visto? Il tuo primo (metà) bacio perché poi ci sarà quello vero. Allora...Come ti sei sentita?"
"P-possiamo rifarlo un'altra volta?"chiesi incantata ancora dal bacio,lo vidi ridacchiare,come cavolo mi e saltato in mente di chiederglielo di nuovo"cioè io n-"
Mi baciò di nuovo,sento un senso di pienezza mai sentito prima adesso come se jungkook fosse mio...
♡♡♡♡
•Jeon_Jk a pubblicato una storia
•CONTINUO A 10 STELLE•
STAI LEGGENDO
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs) x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction•IN: 12/11/21 •FN: 24/02/22 ⚠️ - Scusate per gli eventuali errori grammaticali. Questa storia sarà revisionata appena avrò tempo - ⚠️ - @Staillon.official e una cantautrice ventenne di fama internazionale,famosa dall'Europa a l'America al Sud americ...