25. A Chi Pesca Il Pesce Più Grosso

148 5 0
                                    

Un'altra settimana è volata via e io sono ancora bloccata su questa dannata nave in mezzo all'oceano.

<<Sicuri che ci siano dei pesci mostro?>>

<<Certo Asami, vacanza o no, questa resta sempre una missione>>

<<Si certo>>

Diciamo che mi sono calmata dall'ultima volta che ho sbottato contro Kakashi, ma resta sempre il fatto che mi ha mentito, tendendo una trappola complice dei miei genitori.

<<Perchè non vi allenate invece di stare qui a poltrire?>> chiede Kakashi vedendo me e Naruto stesi sul pavimento a prendere il sole che non c'è.

<<No grazie, siamo in vacanza>> ribatto.

<<Io ci sto, devo sgranchirmi le gambe>> afferma Naruto.

Lo guardo male e dopo uno sbuffo mi alzo anche io mettendomi di fronte al biondo, pronti per uno scontro.

<<Io vado a vedere Sasuke, voi due allenatevi>>

<<Se ha voglia può unirsi a noi>>

<<Preferisce fare da solo>>

Io e Naruto non rispondiamo, sappiamo che Sasuke non vuole mai allenarsi con noi, se non in rari casi, solo perchè vuole diventare più forte e anche se Naruto sfruttasse il potere della Volpe A Nove Code, Sasuke lo raggiungerebbe senza sforzi, mentre io, non mi è consentito ad accedere a un briciolo di chakra del potere dei Cercoteri.

<<Fatti sotto>> sfido il mio compagno di squadra aspettando la sua prima mossa.

<<Tecnica della moltiplicazione del corpo>>

Naruto corre verso di me con tutta la sua velocità, creando una dozzina di cloni.

<<Ancora questa tecnica>> affermo prevedibile.

Le mosse di Naruto sono sempre le stesse, ho capito cosa vuole fare, di solito crea cloni e li usa come diversivo mentre il suo vero corpo aspetta il momento giusto per attaccare direttamente.

So dove si sta nascondendo il vero Naruto, riesco a cogliere la differenza del suo vero chakra con quello dei cloni.

Si trova dietro al grande tronco in mezzo alla nave, così, aspettando il momento giusto, ovvero quando i cloni mi attaccano tutti in una volta, uso la tecnica della sostituzione.

Mi sostituisco con il barile posizionandomi dietro al mio migliore amico.

Intanto, il suo sguardo è riportato sulla nube di fumo che hanno creato i suoi cloni, segno che stanno scomparendo.

Quando sta per attaccare pensando che in mezzo a quel fumo ci sia anche io, decido di venire allo scoperto.

<<Bu>>

Naruto si gira di colpo e tira un urlo che mette a rischio il mio udito e le sue corde vocali.

<<A quest'ora saresti già morto>> li faccio notare.

<<Hai usato la tecnica della sostituzione>> nota lui.

<<Già, dovresti prestare più attenzione al tuo avversario, non a quello che fanno i tuoi cloni>>

<<Vedrò di fare del mio meglio la prossima volta, maestra Asami>>

<<Un'altra volta, su>>

Ci mettiamo in posizione di prima e stavolta, Naruto crea un clone solo, decidendo di fare uno scontro corpo a corpo.

Neanche in questo caso mi faccio intimidire, quando mi sferra un pugno sono sempre pronta a coglierlo, ho attivato lo sharingan, quindi mi è più facile prevedere le sue mosse per poterle bloccare, anche se sono in due a bloccarmi.

L'Ultima EredeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora